the 100 7x01 streaming

The 100 7×01 streaming: l’inizio dell’ultima stagione

1The 100 7×01 streaming della premiere di questa ultima stagione: Bellamy viene rapito, Sanctum è divisa tra i cittadini e i figli di Gabriel e Hope ha perso la memoria

Questa notte il network americano The CW ha ospitato il primo episodio della settima e ultima stagione del drama distopico di Jason Rothenberg. In Italia la nuova stagione è ancora inedita, e non ci sono ancora informazioni riguardo a quando essa uscirà sui nostri schermi. Nell’attesa di poterci godere in streaming The 100 7×01, scopriamo insieme cos’è accaduto durante From The Ashes.

Ma prima di tutto, dove eravamo rimasti? Il season finale di The 100 6 stagione ci ha lasciati con tante domande, che solo gli episodi conclusivi potranno colmare. Un misterioso personaggio, Hope, figlia di Diyoza, emerge dalla Pietra dell’Anomalia e pugnala Octavia, che poi sparisce. Sappiamo quindi che l’Anomalia monopolizzerà la trama di The 100 7 stagione. Ma c’è anche un altro elemento che non va sottovalutato. Si tratta della storyline dedicata a Madi, che riesce ad avere la meglio su Sheidheda con l’aiuto di Raven. Tuttavia una stringa di simboli della Fiamma distrutta finisce per caricarsi da sola da qualche parte in rete: non sarà quindi l’ultima volta che i protagonisti dovranno affrontare la minaccia del Comandante Oscuro.

La 7×01 di The 100 si apre con un disperato Bellamy che grida il nome di Octavia. Improvvisamente una forza invisibile lo tramortisce e lo porta via dalla tenda, e, nonostante gli sforzi di Echo, anche lei viene si scontra con un nemico che sa come nascondersi. Nel frattempo Gabriel si scontra con Hope, che sembra non riconoscere né il nome di Octavia, né quello della madre, e fugge nel bosco. Nella sua fuga scopre su di sé un biglietto con dei simboli e con la scritta “Fidati di Bellamy”.

Arrivati nella zona centrale di Sanctum, Clarke e gli altri devono vedersela con una popolazione variegata che non riesce ad andare d’accordo: i Figli di Gabriel, gli abitanti di Sanctum con Jordan e i criminali di Eligius IV. Il figlio di Harper e Monty va in visita al rinchiuso Russell, che gli mostra un misterioso simbolo, del quale non comprende il significato. Tuttavia l’ex regnante di Sanctum non gradisce la compagnia del ragazzo e lo scaccia.

Ma non è tutto…

Indietro