Country Comfort serie TV trama cast uscita in streaming Netflix

Country Comfort serie TV: uscita, streaming su Netflix, trama, cast

Katharine McPhee e Eddie Cibrian protagonisti di una nuova comedy di Netflix, che ricorda vagamente La Tata: ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV Country Comfort.

Di cosa parla Country Comfort? Trama e anticipazioni

Netflix ha avviato la produzione di una serie TV di genere comedy intitolata Country Comfort. L’idea per il progetto è di Caryn Lucas, una delle produttrici esecutive della famosissima sitcom con Fran Dresher, La Tata. Ma di cosa parla questo nuovo progetto?

La trama della serie TV Country Comfort ruota attorno a Bailey, una giovane aspirante cantante country. Quando improvvisamente sia la sua carriera che la sua vita privata entrano in crisi, la ragazza accetta di lavorare come tata, occupandosi dei cinque figli di un cowboy di nome Beau. Grazie al suo atteggiamento sempre positivo e al tipico fascino del sud, Bailey riesce a a destreggiarsi all’interno di questa nuova famiglia e ad essere la figura materna che mancava. Con sua grande sorpresa, in questa nuova avventura la giovane tata trova anche l’aiuto dal punto di vista musicale di cui aveva bisogno per riprendere la propria carriera e inseguire il successo.

Nonostante siano evidenti dei punti in comune proprio con La Tata e a dispetto del coinvolgimento di Caryn Lucas, è importante sottolineare che Country Comfort non è assolutamente un reboot della sitcom di CBS. Il progetto di Netflix non è proprio in alcun modo associato alla serie con Fran Drescher. L’incipit, che vede un padre single crescere i figli con l’aiuto di una giovane tata, è infatti ricorso diverse volte in TV e al cinema.

Country Comfort serie TV cast: attori e personaggi

A guidare il cast della serie TV Country Comfort, un duo ben conosciuto. Stiamo parlando di Katharine McPhee, nota sul piccolo schermo per aver interpretato Karen Cartwright in Smash di NBC e Paige Dineen in Scorpion, e di Eddie Cibrian, visto recentemente in Takes Two con Rachel Bilson e Rosewood. L’attrice ha ottenuto il ruolo della protagonista Bailey, una giovane cantante di musica country, che lavora come tata. Cibrian è Beau, un vigoroso cowboy e padre dei bambini di cui la ragazza si occupa. Questi ultimi sono interpretati da Ricardo Hurtado, Jamie Martin Mann, Pyper Braun, Shiloh Verrico e Griffin McIntyre. Al loro fianco nel cast della serie TV Country Comfort troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Eric Balfour (Charmed) è Boone, il fidanzato di Bailey;
  • Janet Varney (The Legend Of Korra) è Summer, la fidanzata di Beau.

Caryn Lucas figura anche come produttrice esecutiva, mentre la regia è affidata a Kelly Park (Family Reunion, Alexa & Katie).

Country Comfort streaming ed episodi

Netflix ha ordinato una prima stagione composta da 10 episodi per la comedy con Katharine McPhee, teoricamente di 20/30 minuti ciascuno. Ancora una volta la piattaforma ha scelto di non distaccarsi dallo standard adottato sin dalle prime produzioni. Se vi state chiedendo dove vedere in streaming la serie TV Country Comfort, niente paura. È già tutto programmato.

Poiché stiamo parlando di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non dovranno impazzire per riuscire a godersi la comedy comodamente online, anche perché tale opzione di fruizione sarà l’unica disponibile. Tutto ciò che si richiede è un abbonamento al servizio. Purtroppo, a differenza di altre piattaforme, come ad esempio Prime Video, il colosso dello streaming ha scelto di rimuovere il mese di prova gratuita in Italia. Ciò vuol dire che l’unica possibilità per accedere al titolo è attivare una sottoscrizione a Netflix.

Country Comfort quando esce su Netflix: data di uscita della serie TV

In conclusione, qual è la data di uscita della serie TV Country Comfort? Attualmente non disponiamo ancora delle informazioni necessarie per poter rispondere a questa domanda. Le riprese non dovrebbero essere iniziate, dato che, stando ad IMDb, la comedy risulta in pre-produzione. Non appena sapremo per quando è previsto il primo ciak, potremo cominciare a fare qualche calcolo per cercare di capire a grandi linee quando esce lo show con Katharine McPhee. Seguiranno aggiornamenti.