ben affleck robert pattinson the batman

Cosa pensa Ben Affleck su Robert Pattinson in The Batman

In un’intervista Ben Affleck parla di Robert Pattinson che ha preso il suo posto in The Batman. Scopriamo insieme le sue parole.

Ben Affleck ha finalmente rotto il silenzio sul film The Batman e sulla scelta del giovane attore Robert Pattinson nel ruolo principale.

The Batman è uno dei film più attesi e chiacchierati di questo ultimo periodo. Da quando hanno annunciato Robert Pattinson come protagonista, tra i fan è avvenuta una netta scissione. C’è chi adora l’idea di vedere l’ex vampiro della saga di Twilight interpretare uno dei personaggi più tenebrosi dell’universo DC. E chi invece sente già la mancanza di Ben Affleck.

Il nuovo film di Matt Reeves con Robert Pattinson uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 25 giugno 2021 ed è tutt’ora in lavorazione. Le riprese si stanno svolgendo perlopiù in Inghilterra e nel cast figurano nomi di grande rilievo come Zoe Kravitz, Colin Farrell e Jeffrey Wright. Ancora, però, non si hanno notizie sull’eventuale presenza del personaggio di Robin. Nel web, molte sono le speculazioni e i rumor su chi potrebbe interpretare il ruolo. Ben Affleck avrebbe dovuto, inoltre, dirigere il film, ma probabilmente i suoi problemi personali lo hanno spinto ad allontanarsi.

Dopo aver visto recitare l’attore in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League, molti speravano di rivederlo ancora, ma Ben Affleck ha invece deciso di lasciare il ruolo nel 2017 e così la parte è stata assegnata a Robert Pattinson.

Ecco cosa ha rivelato su Robert Pattinson

In una recente intervista con Jake Hamilton, Ben Affleck ha parlato del suo nuovo film, Tornare a vincere, ha espresso il suo pensiero anche riguardo alle numerose dipendenze delle persone e infine ha parlato di Robert Pattinson.

In seguito, l’intervistatore ha chiesto specificatamente a Ben Affleck cosa pensasse del nuovo film The Batman e di Robert Pattinson. Questo è ciò che ha dichiarato l’attore:

Penso che Robert Pattinson sia un grande attore e sarà bravissimo nel ruolo. Quando ho letto la sceneggiatura, ho pensato che fosse fantastica. Ma io ho già fatto due film su Batman e oramai ho perso un po’ la passione. Questo film meritava di essere fatto da qualcuno che ci teneva davvero e quello non ero io. Così ho deciso di lasciare la parte a qualcun altro.

Ben Affleck ha elogiato così il lavoro di Matt Reeves e di Robert Pattinson, confermando il suo rispetto per l’attore.

E chissà che un giorno non vedremo Robert Pattinson e Ben Affleck insieme in qualche nuovo progetto della DC.

Noi intanto auguriamo a Ben Affleck di riuscire a risolvere i suoi problemi.

Siamo abbastanza certi che Robert Pattinson reggerà il confronto!

Cora Cammarasana

Potrebbero interessarti anche: