marlene king messaggio italia coronavirus tweet

Coronavirus: Marlene King manda un tweet a sostegno dell’Italia

La showrunner di Pretty Little Liars Marlene King manda un messaggio per supportare l’Italia durante la quarantena da Coronavirus

La nostra amata Marlene King non si smentisce mai e anche in tempi duri come questi sa come regalarci una gioia. Dopo che l’Italia è stata messa in quarantena e dopo l’emanazione del duro decreto contro il Coronavirus, Marlene King si è voluta esprimere a favore di noi italiani.

Dal suo account Twitter infatti ha mandato un dolce messaggio di supporto, dove manda il suo affetto a tutti gli italiani.

“OMG Italia. Noi vi amiamo. Vi mando un abbraccio. Non vedo l’ora di poter tornare lì e darvi tanti veri abbracci e baci”

A rendere un po’ più divertente il suo tweet è bastato un erroneo invio della bandiera ungherese al posto di quella italiana. Ma alla fine è il messaggio quello che conta e dall’Italia vogliamo assolutamente ringraziare la nostra Marlene King. Tra l’altro la produttrice si è voluta dilungare in un altro tweet, rivolto a tutte le famiglie che si trovano in difficoltà a causa del coronavirus.

“La mia famiglia è pronta a fare tutto quello che serve. Vogliamo aiutare le famiglie che sono state colpite dal Coronavirus. Se sapete in che modo vi possiamo supportare, per favore scrivetemi in privato”.

Insomma Marlene King si dimostra una donna di gran cuore, pronta a supportare i suoi fan, in Italia e non, in difficoltà, anche in un momento così duro. Negli USA, dove risiede Marlene, per il momento sono in atto misure drastiche come in Italia. Si sono sospesi i maggiori eventi sportivi e musicali, oltre che la produzione di diverse serie TV e film. Anche Disney ha chiuso tutti i suoi parchi a tema. Non resta che attendere quali decisioni in merito al Coronavirus prenderà il presidente Donald Trump, per scoprire come andrà negli USA.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link