Rivelata la causa della morte di Mark Salling (VIDEO)

1Il cast di Glee deve essere maledetto. Dopo Cory Monteith, è scomparso l’amico Puckerman. Scopriamo quindi come è morto Mark Salling.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo la sconvolgente notizia del decesso, è stato rivelato come è morto Mark Salling. Non bastava Cory Monteith: anche un altro, storico membro del cast di Glee ci ha lasciati. E, purtroppo, non in pace o per cause naturali. Il corpo esanime dell’attore 35enne è stato ritrovato ieri nel Sunland, dove viveva. Fino a poco fa si poteva solo ipotizzare che si trattasse di un suicidio. Ma ora è arrivata la conferma. TMZ ha infatti rivelato in esclusiva come è morto Mark Salling. Stando a quanto riportato dalle forze dell’ordine, Mark Salling sarebbe morto per impiccagione.

come è morto Mark Salling
Mark Salling muore a 35 anni

Il cadavere è stato rinvenuto vicino a un torrente, appeso a un albero. Una scena raccapricciante e profondamente triste.
Sempre TMZ rivela che un membro della famiglia di Salling ha denunciato la scomparsa dell’attore alla polizia alle 3 del mattino di martedì. Successivamente, una chiamata anonima ha portato gli agenti al campo di baseball vicino a cui l’attore si sarebbe impiccato.
Tutti gli indizi sembrano confermare il suicidio, ma la Scientifica sta comunque facendo tutte le analisi del caso per escludere definitivamente l’ipotesi di omicidio.

Indietro