Harry Styles come corso di studio al college
Incredibile ma vero: Harry Styles diventa un corso di studio in un college degli USA! È il Texas ad introdurre questa novità. Se qualcuno di voi fosse interessato ad apprendere e dissezionare ogni aspetto del fenomeno musicale e non solo, ora è possibile.
L’Honors College alla Texas State University di San Marcos si prepara a dedicare una classe all’amatissimo cantante. Il corso in questione, chiamato “Harry Styles and the Cult of Celebrity: Identity, the Internet and European Pop Culture“, aprirà durante la prossima primavera.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il responsabile è il dr Louie Dean Valencia, professore associato di storia digitale. È stato proprio quest’ultimo a confermare la notizia, condividendo le prime informazioni sul programma tramite Twitter:
«È ufficiale. Terrò il primo corso universitario al mondo sul lavoro di Harry Styles. Sta accadendo. Primavera 2023 alla Texas State University. Ecco com’è un incarico di ruolo. Andiamo!»
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome detto, nel tweet è presente anche una presentazione generale del corso su Harry Styles offerto dal college texano. In una sorta di volantino introduttivo, leggiamo:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questo corso si concentra sul musicista inglese Harry Styles e sulla cultura pop europea, con l’obiettivo di comprendere lo sviluppo politico e culturale della moderna celebrità, in relazione a questioni di genere, sessualità, razza, classe sociale, nazione e al globalismo, alla cultura della moda tra i fan, alla cultura di internet e al consumismo.
Secondo quanto riportato da NBC New York, chi frequenterà il corso studierà sia i progetti a cui Harry Styles ha lavorato da solista (compresi i suoi due album e i film), sia quanto realizzato con la band One Direction.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.