Da Cillian Murphy a Tom Felton: i messaggi per Helen McCrory
Negli scorsi giorni è venuta a mancare l’attrice Helen McCrory, nota soprattutto per i suoi ruoli nella saga di Harry Potter e in Peaky Blinders. La prematura scomparsa dell’artista ha scioccato il mondo intero, e molti attori e protagonisti del mondo dello spettacolo hanno voluto omaggiarla. Tra questi in particolare il cast di Harry Potter e di Peaky Blinders.
Non è mancato l’addio di Cillian Murphy, suo nipote sul piccolo schermo, e nemmeno quello di Tom Felton e Jason Isaacs, rispettivamente figlio e marito nel magico mondo di J.K. Rowling. Anche l’autrice ha voluto rendere omaggio a Helen McCrory.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma ecco tutti i messaggi d’affetto che i colleghi di Helen McCrory hanno voluto mandare alla famiglia e come hanno omaggiato l’attrice.
Cillian Murphy omaggia Helen McCrory
L’attore irlandese Cillian Murphy ha voluto offrire il suo tributo alla collega di Peaky Blinders Helen McCrory con una dichiarazione a Entertainment Weekly. Infatti l’attore, non avendo Instagram, strumento che altri hanno usato per rendere omaggio pubblicamente all’attrice, si è rivolto alla testata.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Il mio cuore si strugge sapendo di aver perso un’amica così cara. Helen era un essere umano splendido, gentile, divertente e compassionevole. Era un’attrice con talento, senza paure e magnifica. Ha elevato e reso vera ogni sua scena, ogni personaggio che ha mai interpretato. Per me è stato un privilegio lavorare con questa donna brillante e aver condiviso tante risate con lei nel corso degli anni.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mi mancherà la mia amica. I miei pensieri e il mio affetto sono con Damian e la sua famiglia”.