Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

SERIE CONCLUSE

Chuck e Blair nei libri di Gossip Girl non sono mai stati insieme

Cora | Maggio 4, 2020

Nei libri di Gossip Girl i personaggi di Chuck e Blair sono piuttosto diversi e inoltre non hanno mai avuto […]

Nei libri di Gossip Girl i personaggi di Chuck e Blair sono piuttosto diversi e inoltre non hanno mai avuto una storia d’amore

Tra le varie differenze tra i libri di Gossip Girl e la serie TV anche i personaggi di Chuck e Blair, che in realtà non hanno mai avuto una relazione. Una delle storie d’amore più apprezzate dai giovani nei teen drama in realtà quindi non era prevista.

La storia di Gossip Girl si ispira a una collana di romanzi della scrittrice americana Cecily Brooke von Ziegesar, che con i suoi racconti e gli indimenticabili personaggi, come anche quelli di Chuck e Blair ha entusiasmato il pubblico internazionale.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In attesa della nuova serie con un cast diverso, non dispiacerà ricordare la storia tra Chuck e Blair che ha fatto breccia nei loro cuori. Anche se nei libri da cui è tratta la serie non sono mai stati insieme, la forte chimica degli attori è stata certo apprezzata. E forse questo ha convinto i produttori a creare la loro liaison.

Chuck e Blair nei libri

Il sito di Digital Spy ha riportato la descrizione dei personaggi sia nei libri che nella serie TV. Possiamo quindi scoprire qualcosa di più su di loro. Come già detto, nei romanzi di Gossip Girl Chuck e Blair non sono mai stati la coppia iconica che conosciamo oggi. I due si sono frequentati ben poco.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Innanzitutto il personaggio di Chuck non è uno dei principali nella storia. Ha sempre un atteggiamento piuttosto arrogante e misterioso, come nella serie TV, ma ha un ruolo minore, e non appare spesso in compagnia di Blair. Per quest’ultima, invece, nei libri è descritta molto di più la sua relazione con il personaggio di Nate. Infatti i due nei romanzi hanno una storia molto travagliata.

Ovviamente, oltre a Chuck e Blair, nei libri di Gossip Girl molte altre storie sono diverse rispetto a quelle nella serie TV. Come anche i personaggi di Nate, Serena e Dan. Abbiamo avuto inoltre un assaggio di chi saranno i nuovi volti del sequel di Gossip Girl, e chissà come cambieranno le storie!

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni. Anche voi siete contenti della relazione tra Chuck e Blair nella serie TV, o preferivate che la storia fosse ancora più simile ai libri?

Per tutte le novità seguici anche su Instagram cliccando QUI.