chris hemsworth video meditazione centr

Chris Hemsworth ha pubblicato dei divertenti video sulla meditazione

Chris Hemsworth ha condiviso alcuni video sulla meditazione per promovere l’app Centr, dove non riesce a meditare perché viene sempre interrotto

Pronti a meditare grazie assieme a Chris Hemsworth? Da pochi giorni lo potete fare grazie al canale YouTube di Centr, che ha pubblicato alcuni video dove l’attore di Thor insegna agli utenti alcuni movimenti per la meditazione. Si tratta di una serie di miniclip che promuovono l’app di fitness, che è molto cara a Chris, dato che già a inizio 2020 aveva regalato sei mesi gratis ai suoi fan per allenarsi durante la quarantena.

La mini-serie di meditazioni sfrutta affermazioni positive per migliorare il 2020 a tutti gli spettatori che guardano i video. Il titolo dato a questa playlist The Affirmations That Positively Absolutely Probably (Most Likely) WILL NOT Make Your 2020 Worse. Ovvero le affermazioni che assolutamente probabilmente, quasi certamente, non peggioreranno il vostro 2020.

Nel primo video, intitolato “Respira, o no” Chris Hemsworth è sott’acqua che medita indisturbato, fin quando qualcosa non accade. Uno dei suoi figli interrompe la pace dell’attore, e lui lo cerca di mandare via. Nel frattempo una voce fuori campo dice: “Non ci sono distrazioni qui, niente che richieda la tua attenzione. Allontana semplicemente le tue preoccupazioni. Scaccia le piccole distrazioni”. Thor cerca di continuare a meditare sott’acqua, ma il bambino lo spinge, così Chris Hemsworth dice: “Dio, questo ragazzo. Ok, meglio provare un’altra volta”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

I video sono tutti collegati da questo mood divertente, a metà tra una meditazione seria e uno sketch. In un’altra clip, mentre medita su un laghetto molto tranquillo viene interrotto dal suo cane. Nel successivo un’onda dell’oceano lo travolge nel bel mezzo di una posizione per meditare. E ancora degli insetti mettono a rischio le vie respiratorie di Chris Hemsworth. Infine nell’ultimo l’attore di Thor proprio non riesce a mantenere l’equilibrio. Ecco la playlist di divertenti video:

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries