Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chris hemsworth centr

Gossip e celebrità

Chris Hemsworth regala sei settimane di abbonamento a Centr

Team | Marzo 24, 2020

Chris Hemsworth ha deciso di regalare ai suoi fan sei settimane di abbonamento alla sua app di fitness Centr per […]

Chris Hemsworth ha deciso di regalare ai suoi fan sei settimane di abbonamento alla sua app di fitness Centr per allenarsi durante la quarantena

L’attore Chris Hemsworth ha voluto fare un regalo ai suoi fan con Centr, contribuendo in qualche modo ad alleviare la quarantena delle persone costrette nelle proprie abitazioni per l’emergenza Coronavirus, offrendo sei settimane di abbonamento alla sua app di fitness.

Se siete sportivi, o sentite comunque il bisogno di tenervi in forma anche da casa in questo periodo, allora Chris Hemsworth con Centr ha trovato la soluzione giusta per voi. L’app infatti offre la possibilità di usufruire di tre sezioni: eat, train e live. La prima si concentra sull’alimentazione. Train consiglia invece alcuni esercizi che si possono fare sia in palestra che a casa. E infine live si occupa di meditazione ed esercizi di rilassamento.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In questa terribile emergenza molti attori, come anche Blake Lively e Ryan Reynolds, hanno voluto far sentire il loro sostegno al mondo. Tra loro, anche il nostro amato Thor, che ha deciso di rivestire di nuovo i panni del supereroe.

L’annuncio dell’attore

In una dichiarazione per ET Canada, Chris Hemsworth ha annunciato che Centr sarà gratis per tutti per sei settimane, con l’accesso a oltre mille esercizi e più di cinquecento ricette culinarie.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Siamo stati ispirati dal sostegno e la positività della comunità di Centr in questo momento difficile. Speriamo che rendendo Centr disponibile a tutti in questo periodo, riusciremo ad aiutare molte persone a restare forti e in salute, ma anche a trovare un momento di pace qualora ne avessero bisogno.

Chris Hemsworth ha voluto comunque condividere la notizia di Centr anche su Instagram, dove ha lasciato un video. Ha spiegato quanto sia importante, in questo momento in cui la paura e l’ansia possono prendere il sopravvento, rimanere positivi. Ha inoltre detto che l’app è stata creata per portare benessere e felicità. E che è giusto far sentire ancora di più a tutti questi valori durante una crisi sanitaria.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

E voi utilizzerete l’app Centr di Chris Hemsworth per tenervi in forma?

Cora Cammarasana