Tutti i tatuaggi dell’attore Chris Evans e il loro significato

1Il celebre attore Chris Evans ha il corpo letteralmente ricoperto di tatuaggi e ognuno di loro ha un significato ben preciso

chris evans tatuaggi
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Chris Evans adora i tatuaggi, infatti ne ha molti su tutto il corpo. In pochi sapevano di questa passione dell’attore di Captain America, ma dopo aver pubblicato un video su Instagram in costume, in procinto di fare un tuffo in piscina, Twitter è letteralmente esploso di commenti dei fan sui suoi tanti tatuaggi.

Solo per voi, quindi, abbiamo deciso di raccogliere informazioni e abbiamo scoperto molte cose interessanti. Purtroppo, però quello sul fianco sinistro non siamo riusciti a identificarlo ma anche grazie al sito di Body Art Guru, possiamo vedere insieme il significato di tutti gli altri!

Il simbolo degli Avengers

chris evans tatuaggi
Il simbolo degli Avengers

Tra i tatuaggi del nostro Chris Evans non può mancare il simbolo degli Avengers! Di questo avevamo già parlato in un altro articolo sui tatuaggi degli attori che hanno voluto rendere omaggio a un loro ruolo.

L’ex interprete di Captain America, infatti, ha scelto di tatuarsi questa simbolica “A” insieme agli altri membri del cast dei celebri film degli Avengers, ovvero Jeremy Renner, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson e Chris Hemsworth.

Si tratta, quindi, di un tatuaggio in comune, fatto dall’artista newyorkese Josh Lord.

Un simbolo che indica il legame che questi attori hanno stabilito sui vari set dei film che li hanno visti protagonisti e che ricorderanno sempre con piacere.

Indietro
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.