Gli attori che hanno fatto un tatuaggio in onore di un loro ruolo

1Dalle serie TV ai film, vi riportiamo una lista di attori famosi che hanno deciso di farsi un tatuaggio per ricordare un loro ruolo

attori tatuaggi

Sono tanti gli attori celebri nel mondo dello spettacolo che si sono talmente innamorati del personaggio interpretato in un film o in una serie TV che hanno addirittura deciso di farsi un tatuaggio. Così facendo hanno reso indelebile l’esperienza che hanno vissuto, così come tutti i ricordi positivi del set.

Se avete una grande passione per i tatuaggi, specialmente quelli che vi ricordano un prodotto cinematografico che vi ha colpito, allora sicuramente vi piaceranno anche questi. Da Game of Thrones al cast degli Avengers eccone alcuni dei più belli e dei più famosi!

Tyler Posey per Teen Wolf

I tatuaggi di Tyler Posey

Tra gli attori con più tatuaggi in assoluto c’è Tyler Posey. Non poteva di certo mancare all’appello l’ex interprete di Scott McCall in Teen Wolf, che ha più volte parlato di questa sua grande passione.

Il lupo mannaro più famoso della televisione è sempre stato pieno di tatuaggi molto particolari su tutto il corpo che venivano coperti durante le riprese della serie TV.

Vi sarete accorti, però, che dalla terza stagione Scott decide di farsene uno per aver resistito alla tentazione di chiamare Allison durante l’estate. Si tratta delle due fasce nere che vedete anche nell’immagine sopra riportata.

Questo tatuaggio, che nello show di MTV poteva sembrare finto, in realtà è vero e simboleggia anche la forza del branco di Scott.

Indietro
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.