Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Gossip e celebrità

Chris Evans spiega il divertente motivo del suo profilo Instagram

Cora | Maggio 18, 2020

In un’intervista online, Chris Evans ha spiegato scherzando il divertente motivo che lo ha spinto ad aprire un profilo Instagram […]

In un’intervista online, Chris Evans ha spiegato scherzando il divertente motivo che lo ha spinto ad aprire un profilo Instagram

Recentemente abbiamo scoperto che Chris Evans ha deciso di aprire un profilo su Instagram anche per sponsorizzare l’iniziativa All in Challenge. Si tratta di una raccolta fondi per aiutare persone in difficoltà durante l’emergenza Coronavirus, fornendo beni di prima necessità.

Il nostro Capitano non utilizza moltissimo i social media, a parte il suo account Twitter, in cui condivide spesso foto del suo cagnolino che divertono moltissimo i fan. Nonostante abbia deciso di aprire anche un profilo su Instagram soprattutto per beneficenza, ha raccontato scherzosamente, però, che anche il suo cagnolino Dodger ha avuto un ruolo determinante nella creazione del suo account!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Al momento dell’approdo su Instagram, Chris Evans è stato immediatamente seguito da milioni di fan, che da tanto attendevano un suo arrivo sulla piattaforma. Molti, infatti, i commenti di sostegno e di felicità lasciati sotto le sue foto. L’attore ha cominciato subito a utilizzare il suo nuovo profilo social condividendo foto del suo cagnolino e della Festa della Mamma.

L’intervista online

Durante un’intervista con Jimmy Fallon, il conduttore ha scherzato sul fatto che grazie a Instagram adesso possiamo avere qualche notizia in più sulla vita di Chris Evans. L’attore ha inizialmente riso e poi ha esordito raccontando un po’ del suo profilo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Alla fine ho ceduto. Mi sento così vecchio, sono arrivato in ritardo alla festa.

Subito dopo Chris Evans ha aggiunto anche un altro divertente motivo che lo ha spinto ad aprire un profilo Instagram.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sai che c’è? Ho troppe foto del mio cane. Ho iniziato a pensare che fossero sprecate solo sul mio telefono.

Molto legato al suo cagnolino, l’attore ha fatto di Dodger il protagonista di tanti suoi racconti, regalandoci molte sue foto e storie. Alcune anche molto divertenti, come il giorno in cui ha provato a tosarlo con risultati non proprio ottimi.

Un altro episodio della vita di Chris Evans che si è aggiunto a molte altre occasioni in cui l’attore ha sempre divertito tantissimo i suoi follower anche su Instagram. Noi, oltre che sui social, non vediamo l’ora di rivederlo sul grande schermo in qualche nuovissima avventura! Nel frattempo, però, possiamo ammirarlo nella nuova serie TV di Apple TV+ Defending Jacob dove se la sta cavando benissimo.

Per avere altre news, ricordate di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.