Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Chris Evans apre il suo profilo Instagram e lo fa per una giusta causa

Gossip e celebrità

Chris Evans apre il suo profilo Instagram e lo fa per una giusta causa

VIncenzo Chianese | Maggio 2, 2020

Poche ore fa, Chris Evans ha aperto il suo profilo Instagram. Nel suo primo video, l’attore spiega il perché di […]

Poche ore fa, Chris Evans ha aperto il suo profilo Instagram. Nel suo primo video, l’attore spiega il perché di questa scelta

AGGIORNAMENTO: Purtroppo in meno di 24 ore, Chris Evans ha già lasciato Instagram. A quanto pare l’attore si è cancellato dal social network dato che, cercandolo, appare la scritta “utente non trovato”. Spiega il perché di questo fatto proprio Chris Evans su Twitter, specificando che Instagram gli ha momentaneamente sospeso l’account:

“Mi sono svegliato con una notifica che diceva che il mio profilo era stato sospeso per attività sospette. Mi devo già pentire?”

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In un primo momento però il motivo sembrava risiedere nel fatto che, dopo la sua iscrizione, tanti sono gli utenti che hanno iniziato a condividere dei messaggi photoshoppati nei quali fanno intendere di aver parlato in direct con Chris.

A spiegare ciò che è accaduto è stato proprio l’attore su Twitter:

Non ho scritto in DM a nessuno su Instagram. Le persone mi stanno dicendo che i troll di Photoshop sono già al lavoro.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ed è sempre su Twitter che si possono trovare alcuni screen di queste “finte chat” nelle quali a Chris Evans vengono attribuite parole non molto carine rivolte ai fan. Ovviamente come già sottolineato, si trattano di conversazioni assolutamente false.

A distanza di poche ore, per fortuna, Chris Evans è tornato definitivamente online anche su Instagram!

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Inaspettatamente, qualche ora fa, ad approdare su Instagram è stato niente che meno che Chris Evans, che per la prima volta ha aperto il suo profilo ufficiale. Naturalmente in pochi minuti l’attore è stato seguito da milioni di fan in tutto il mondo, che da sempre lo supportano e lo sostengono. Poco dopo, in seguito, il protagonista di Avengers ha postato anche il suo primo video, attraverso il quale ha spiegato il perché di questa scelta, svelando di aver accettato di approdare sul famoso social network per una giusta causa.

Evans, infatti, ha decido di sponsorizzare il progetto All In Challenge, ovvero una raccolta fondi che si occupa di fornire cibo e beni di prima necessità a coloro che stanno avendo gravi difficoltà in questo difficile momento storico. Alla campagna stanno prendendo parte numerose star del mondo dello spettacolo, e anche Chris ha deciso di sostenere la All In Challenge. Ma non è tutto.

Come se non bastasse, infatti, Chris Evans, insieme ai protagonisti di Avengers, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth e Jeremy Renner ha deciso di supportare una seconda causa. L’attore, con i suoi colleghi e amici, ha lanciato una sorta di asta, e il fortunato vincitore, accompagnato da un massimo di due ospiti, avrà la possibilità di giocare virtualmente con il cast della pellicola Marvel.

La sessione privata durerà ben 40 minuti, e dopo i primi 20 minuti di gioco si avrà la possibilità di chiacchierare con i supereroi, che risponderanno alle domande del vincitore. I soldi raccolti, inoltre, andranno direttamente a Feeding America, Meals On Wheels, World Central Kitchen e No Kid Hungry.

La bellissima causa sostenuta da Chris Evans, naturalmente, sta già facendo discutere il web. Il profilo Instagram dell’attore, intanto, sta spopolando, ed ha già raggiunto oltre un milione di followers. Chi sarà il fortunato vincitore che avrà modo di giocare con gli Avengers? Non resta che attendere per scoprirlo.

Per rimanere aggiornati su tutte le news, ricordate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.