Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chloe bennet lascia le superchicche serie lolly

News e anticipazioni

Chloe Bennet lascia la serie live action de Le Superchicche

Martina Pedretti | Agosto 12, 2021

Le Superchicche

Chloe Bennet lascia la serie live action de Le Superchicche: presto The CW inizierà i casting per Lolly per il nuovo episodio pilota

Sembra proprio che la serie live action de Le Superchicche faticherà a vedere la luce. Infatti, lo show ha perso una delle protagoniste, dato che Chloe Bennet ha deciso di lasciare il cast, e di abbandonare il ruolo di Lolly, la Superchicca rossa. L’attrice avrebbe avuto un ruolo da protagonista nella serie di The CW, ma dopo i problemi legati alle riprese del pilot, ha scelto di non fare più parte del progetto.

Basato sulla serie animata di Cartoon Network, il pilot de Le Superchicche è stato girato, ma The CW alla fine ha deciso di riprogettarlo e farlo da capo perché ritenuto di bassa qualità. Warner Bros. TV ha iniziato a fare accordi per estendere la disponibilità del cast per il nuovo episodio pilota, ma, come spiega Variety, Chloe Bennet non ha potuto firmarlo a causa di problemi legati alla sua schedule lavorativa.

Invece Dove Cameron e Yana Perrault, che interpretano invece Dolly e Molly, sono ancora nel cast del live action de Le Superchicche. Ora inizieranno quindi i nuovi casting per la parte di Lolly, che avranno luogo a partire dall’autunno.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Chloe Bennet non sarà Lolly ne Le Superchicche

Il personaggio di Lolly nel pilot era stato originariamente descritto come una bambina coraggiosa, coscienziosa. Tuttavia da adulta Lolly ha represso il trauma legata all’infanzia da supereroe che l’ha resa ansiosa e solitaria. Ora punta a diventare di nuovo una leader, questa volta però alle sue condizioni.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il live action de Le Superchicche dovrebbe mostrare una versione adulta delle eroine di Cartoon Network. Prodotta e scritta da Heather Regnier e Diablo Cody, la serie racconta delle tre giovani donne nei loro vent’anni, disilluse e che risentono di aver perso l’infanzia a causa della loro continua lotta al crimine. Il trio deve ora decidere se riunirsi o meno proprio quando il mondo ha bisogno di loro più che mai.

Nell’episodio pilota della serie Donald Faison ha recitato nei panni del Professor Drake Utonium, il padre del trio; Nicholas Podany è Jojo Mondel; Robyn Lively è Sara Bellum. Al momento non è chiaro se tutti questi attori faranno ritorno per il nuovo pilot dello show. Il progetto è prodotto da Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.