anthony youn tiktok commenta zac efron

Un chirurgo estetico spiega cosa potrebbe essere successo a Zac Efron

Il popolare TikToker Dottor Anthony Young, un chirurgo estetico che realizza video di successo sull’app, ha commentato il tanto chiacchierato “nuovo” aspetto di Zac Efron. L’attore infatti è finito al centro di una polemica, dopo che il web ha presunto si fosse ritoccato fin troppo il volto ricorrendo alla chirurgia estetica. L’esperto dottore ha quindi voluto parlare della situazione, spiegando cosa secondo lui è successo a Zac Efron.

Su TikTok, il Dr. Anthony Youn, vanta più di 4 milioni di follower, ed è un chirurgo estetico certificato. Nei suoi video discute i benefici di una buona skincare e racconta il suo punto di vista su determinate scelte estetiche. Inoltre realizza sketch ironici, spesso duettando con altri creator che si trovano in disastrose situazioni. Riguardo a Zac Efron, il chirurgo ha voluto realizzare un video dedicato, parlando a proposito dei ritocchi che il web presume l’attore si sia fatto.

Per contestualizzare, di recente Zac Efron ha partecipato a una campagna per il giorno della Terra, apparendo visibilmente cambiato in volto. Il web ha prontamente deciso di partire all’attacco, additando l’attore come colpevole di un uso spropositato di botulino. Al momento non ci sono conferme riguardo alle presunte scelte di Zac Efron in merito al suo aspetto esteriore, ma il dottor Anthony Youn sembra aver fugato ogni dubbio.

La mascella di Zac Efron nella campagna di Bill Nye sembra visibilmente differente rispetto al solito. Secondo il dottor Anthony Youn questo potrebbe essere il risultato di una recente chirurgia dentale. Ecco le sue parole:

“Penso abbia ricordo a un’operazione odontoiatrica, non alla chirurgia plastica. Ecco perché è così gonfio in quelle determinate aree. Vi siete mai tolti un dente del giudizio e guardati allo specchio? Tutti parlano di quanto strano sia il volto di Zac Efron. Ma si è fatto dei ritocchi alla mascella? Botulino? Dei filler? Non penso proprio!”

Ma ecco il video in questione, dove il dottor Youn commenta su TikTok le recenti immagini di Zac Efron:

@tonyyounmd

##duet with @ashleysonlin What Happened to Zac Efron’s Face! ##zacefron ##botox ##wisdomteeth ##wisdomteethremoval ##doctorreacts

♬ Blade Runner 2049 – Synthwave Goose

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

In un commento sotto al video, il chirurgo ha poi aggiunto:

“Non posso pensare che un chirurgo estetico abbia iniettato qualcosa in queste aree per cambiarle in quel modo. Mi sembra piuttosto un rigonfiamento post-operazione. Probabilmente presto tornerà tutto normale”.

Insomma, anche se non è sicuramente affare nostro o di chi ha pesantemente insultato Zac Efron, pare che l’attore abbia solamente dovuto affrontare un’operazione odontoiatrica. Il motivo potrebbe essere legato a un problema di denti del giudizio o a qualsiasi altra motivazione personale dell’interprete di High School Musical. Prossimamente inoltre tornerà su Netflix con la seconda stagione di Zac Efron: con i piedi per terra.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare