Sin dai tempi di High School Musical, Zac Efron è stato uno degli attori più chiacchierati del mondo del cinema. Di recente si è mostrato in occasione dell’Earth Day, durante un evento online di Bill Nye, lanciato per diffondere consapevolezza riguardo il cambiamento climatico e stimolare l’azione tra i giovani di tutto il mondo. Assieme a Zac Efron sono apparse anche star come Dixie e Charli D’Amelio, Tori Kelly e Justin Bieber.
Tuttavia non è passato tanto il messaggio e l’impegno di Zac Efron per la causa, ma piuttosto il suo cambiamento fisico. L’attore infatti si è mostrato con qualche nuovo ritocco, secondo il web, che lo ha immediatamente preso di mira, massacrandolo con commenti di bodyshaming. Il cambiamento nella fisionomia del volto di Zac Efron sembra essere stato notato più della causa portata avanti nel video. Alcuni hanno semplicemente notato la diversità, mentre altri si sono calati in commenti poco delicati, paragonandolo a Ken di Barbie, criticando le sue labbra e il suo mento. Ma ecco uno spezzone del video:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Twitter non ha quindi perso l’occasione di parlare in modo poco delicato delle probabili scelte di Zac Efron. Sebbene il web abbia il sospetto che l’attore si sia ritoccato il volto, non ci sono fonti certe circa la sua chirurgia estetica. Molteplici tuttavia sono stati i commenti che lo accusavano di “essersi riempito di botox”.
Non è questa l’unica occasione in cui il corpo di Zac Efron è stato al centro di un caso di bodyshaming da parte del web. Il fatto che l’attore non abbia più il fisico statuario di qualche anno fa infatti è stato ampiamente notato e criticato su internet. Tuttavia l’attore sembra non dare peso a chi cerca di affossarlo per il suo corpo e le sue scelte. Prossimamente inoltre tornerà su Netflix con la seconda stagione di Zac Efron: con i piedi per terra.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.