chiara ferragni harry styles treat people with kindness adore you instagram

Chiara Ferragni fan scatenata di Harry Styles su Instagram

Chiara Ferragni condivide video nelle storie Instagram dove ascolta Adore You e TPWK di Harry Styles: i fan la mandano in Trend Topic su Twitter

Il 2021 è stato benedetto dall’uscita del video musicale di Treat People with Kindness di Harry Styles, con la straordinaria partecipazione dell’attrice di Fleabag, Phoebe Waller-Bridge. In poche ore il video ha fatto il giro del mondo, diventando uno dei contenuti più visti e chiacchierati del web. I fan di Harry Styles hanno invaso Twitter di commenti di gioia, e su Instagram Chiara Ferragni si è rivelata una sfegatata ammiratrice del cantante britannico.

Infatti, con qualche storia e dei video dove l’influencer sfoggia un completo d’intimo e il suo pancione, Chiara Ferragni si è dimostrata una vera fan di Harry Styles. In sottofondo alle storie, davanti allo specchio del suo guardaroba, si sentono due brani tratti dall’ultimo album del cantante, Fine Line, ovvero Adore You e Treat People With Kindness. Qui sotto potete vedere, scorrendo lo slideshow, il video dove Chiara Ferragni canta TPWK mentre si filma.

Nella storia seguente, caricata da una persona fan di Harry Styles su Twitter, Chiara Ferragni mette in mostra il pancione, con sottofondo Adore You.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

In un’altra storia invece Chiara Ferragni ha condiviso una foto dal set di Treat People With Kindness. Nella didascalia ha scritto di aver amato il video e definendo l’attrice Phoebe Waller-Bridge “la sua preferita”.

chiara ferragni harry styles
La storia di Chiara Ferragni

Infine, dopo che una fan ha commentato il suo video su Instagram, Chiara Ferragni ha risposto “lo amo”, riferendosi proprio a Harry Styles.

chiara ferragni harry styles
Il commento di Chiara Ferragni

Insomma, cosa resta da dire? Chiara Ferragni benvenuta nel club, sei una di noi ora!

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries