Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chi ha vinto lol - chi ride è fuori 2

News e anticipazioni

Chi ha vinto LOL 2: il nome del vincitore

Nicolò | Marzo 3, 2022

Ecco cos’è successo nelle ultime puntate di LOL 2

Gli eliminati

Il 24 febbraio 2022 Amazon Prime Video ha rilasciato i primi quattro episodi della seconda edizione dello show comico distribuito dalla piattaforma streaming. Alla conduzione, ancora una volta il rapper Fedez. Al suo fianco, però, non abbiamo più visto Mara Maionchi ma Frank Matano. Inoltre il pubblico ha potuto gustarsi la partecipazione speciale di Lillo. Ma chi ha vinto LOL 2 – Chi ride è fuori? Il nome del vincitore di LOL 2 lo abbiamo scoperto a partire dalla mezzanotte del 3 marzo, quando sono state pubblicate le ultime due puntate.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma partiamo dall’inizio. La prima a venire eliminata, purtroppo, è stata Alice Mangione, la quale è stata seguita da Max Angioni. Successivamente i concorrenti sono caduti quasi come mosche. Tess Masazza, Diana Del Bufalo e il mago Forest hanno dovuto abbandonare lo studio e dire addio al denaro da devolvere a un ente benefico a loro scelta. A questo punto gli spettatori hanno potuto assistere al gesto estremo di Gianmarco Pozzoli, il quale ha causato la sua stessa uscita. Il comico, infatti, ha usato un rasoio elettrico per tagliarsi una striscia di capelli al centro della testa scatenando la sua stessa ilarità.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Il vincitore di LOL 2 è Maccio Capatonda

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma chi ha vinto LOL 2 – Chi ride è fuori? A questo punto sono rimasti solo quattro concorrenti. Peccato, però, che l’entrata a sorpresa di Lillo nei panni di un istruttore di ballo ha causato due eliminazioni in un colpo solo: Maria Di Biase e Corrado Guzzanti. A questo punto, perciò, sono rimasti solo in due. Uno scontro di fuoco in cui è stato necessario un faccia a faccia ricco di battute e l’intervento di Guzzanti e Forest. Alla fine Virginia Raffaele ha ceduto lasciando e il vincitore è stato Maccio Capatonda. Quest’ultimo ha devoluto il montepremi di 100mila euro al WWF.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.