Chi è Wolfgang Novogratz età, altezza, Instagram, film e serie TV

Chi è Wolfgang Novogratz: età, altezza, Instagram, film e serie TV

Tutte le informazioni su Wolfgang Novogratz, giovane attore che si è fatto notare ultimamente per diverse collaborazioni con Netflix. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.

Wolfgang Novogratz biografia: età, altezza e fisico

Nato a Los Angeles il 9 maggio 1997, Wolfgang Novogratz è un attore americano. Ha i capelli color castano scuro, gli occhi verde-marroni e raggiunge i 191 centimetri di altezza, con il suo fisico allenato. È il primo di sette figli. Dopo di lui sono nati Bellamy (1998), Tallulah (1998), Breaker (2000), Five (2005), Holleder (2005) e Major (2009). I genitori Robert e Cortney Novogratz sono due designer piuttosto conosciuti negli Stati Uniti, tanto da aver avuto bene due programmi televisivi sulla loro vita e il loro lavoro. Al primo di questi, 9 by Design, hanno partecipato anche i figli.

Wolfgang Novogratz
Wolfgang Novogratz

Wolfgang Novogratz ha frequentato la Harvard-Westlake School, una scuola privata di Los Angeles, dove ha anche portato avanti la sua passione per il baseball, nella squadra dell’istituto. Avrebbe probabilmente avuto un futuro in quel campo, ma ha poi deciso di dedicarsi alla recitazione, in seguito all’esperienza avuta all’età di 20 anni, con il corto Buckets. Nel 2019 ha recitato nel suo primo progetto importante, il film Netflix The Last Summer, al fianco di KJ Apa e in seguito ha continuato a collaborare con il servizio streaming.

Dove seguire Wolfgang Novogratz: Instagram e social

Wolfgang Novogratz non sembra essere troppo attivo sui social. Attualmente il suo profilo Instagram, aperto nel 2015, presenta solo 7 post, anche se in origine erano molti di più. Pare, infatti, che abbia cancellato la maggior parte delle foto condivise. Negli anni ha raccolto 130 mila follower. Al momento sulla sua bacheca troviamo prevalentemente materiale promozionale dei suoi ultimi progetti: i film Netflix L’Altra Metà e Feel the Beat.

Per quanto riguarda gli altri social, Twitter e Facebook, invece non compaiono profili a lui legati. Tuttavia sull’ultimo citato possiamo trovare una pagina verificata della sua famiglia, chiamata The Novogratz. In realtà, è prevalentemente correlata all’attività dei genitori.

Vita privata: è single o ha una fidanzata?

Per quanto riguarda la vita privata di Wolfgang Novogratz, pare che attualmente l’attore sia single. Non abbiamo la certezza che non abbia in realtà una fidanzata, tuttavia non vi sono notizie ufficiali che lo affermino. Inoltre, sul suo profilo Instagram non appaiono foto del giovane in dolce compagnia. Poiché non è ancora troppo famoso, sul web non sono presenti nemmeno informazioni relative a passate relazioni.

Film e serie TV

Wolfgang Novogratz ha avuto il suo primo approccio con la recitazione nel 2017, quando ha partecipato al corto Buckets. Da quel momento ha deciso di voler intraprendere seriamente la carriera di attore e si è così messo totalmente in gioco, ottenendo prima dei ruoli minori in alcuni film, fino ad avere sempre più spazio. L’ultimo titolo che l’ha visto protagonista è Feel the Beat, prossimo al debutto. In tutto, i lavori a cui ha preso parte Wolfgang Novogratz, includono:

Dal 19 giugno possiamo vederlo su Netflix nei panni di Nick, nel nuovo film Feel the Beat, al fianco di Sofia Carson. Tra i suoi prossimi progetti troviamo poi Hush Hush, attualmente in pre-produzione, stando ad IMDb.

Wolfgang Novogratz è Nick in Feel the Beat

Nick in Feel the Beat
Nick in Feel the Beat

Nel film Netflix Feel the Beat, Wolfgang Novogratz interpreta Nick, un giovane di una cittadina di provincia, ex fidanzato della protagonista April. Quest’ultima torna a New Hope, nel Wisconsin, dopo una terribile esperienza ad un’importante audizione a Broadway. Di nuovo a casa, la ragazza accetta di preparare un gruppo di piccole danzatrici impacciate per una gara importante e nel frattempo riprende i rapporti con Nick.

Video