sarah catherine hook juliette first kill età film

Chi è Sarah Catherine Hook, Juliette in First Kill: età e film

Conosciamo meglio Sarah Catherine Hook

Tutte le news su Sarah Catherine Hook, Juliette della serie TV Netflix First Kill. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.

Biografia, età e altezza

Cominciamo da qualche informazione sulla sua biografia e precisamente dall’età e dall’altezza di Sarah Chatherine Hook. Secondo alcune informazioni online l’interprete di Juliette nella serie TV di Netflix First Kill ha 27 anni ed è nata il 21 aprile 1995 a Montgomery, in Alabama. La sua altezza è di un metro e cinquantasette centimetri circa. Oltre a essere un’attrice è anche una cantante. È cresciuta in Alabama e ha frequentato il SUNY Purchase Collage, laureandosi in Musica. Durante il periodo universitario ha cominciato a sviluppare interesse anche per la recitazione, recitando all’Atlantic Theater Company Summer Intensive. Successivamente ha continuato a seguire corsi di canto e di recitazione a New York.

sarah catherine hook juliette first kill età film
Sarah Catherine Hook Instagram

Nel 2017 ha debuttato in televisione, nello show Brunkala nel ruolo di Lana, e l’anno successivo è apparsa nel cortometraggio I Believe. Nel 2019 abbiamo potuto vederla in un episodio di Law & Order: Unità Speciale, mentre nel 2020 ha preso parte a serie TV come NOS4A2 e Monsterland. Oltre ad aver partecipato a numerosi show per la televisione, nel 2021 ha esordito anche al cinema con The Conjuring – Per ordine del diavolo.

Tra le serie TV del 2021 in cui ha recitato Sarah Catherine Hook prima di ottenere il ruolo di Juliette in First Kill figurano anche The Valley e American Crime Story. L’attrice ha girato di recente anche un’altra serie TV, dal titolo Triangle, e un film per la televisione, Blood Relative. Oggi, come già detto, è la protagonista dello show firmato Netflix, First Kill, dove interpreta la parte della vampira Juliette Fairmont, ruolo che probabilmente le darà una forte notorietà soprattutto a livello internazionale.

Vita privata: è fidanzata?

Sulla vita privata di Sarah Catherine Hook non ci sono informazioni, per questo motivo non sappiamo dirvi se l’interprete di Juliette Fairmont nella serie TV di Netflix, First Kill oggi sia fidanzata oppure single. L’attrice, infatti, non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.

Sarah Catherine Hook Instagram e social

sarah catherine hook juliette first kill età film
Sarah Catherine Hook Instagram

Se vi fa piacere vi consigliamo di seguire Sarah Catherine Hook sul suo profilo Instagram dove è piuttosto attiva e condivide spesso alcuni contenuti. Su Instagram l’attrice di Juliette Fairmont nella serie TV firmata Netflix, First Kill ha pubblicato oltre 50 post e raggiunto più di 35 mila follower che probabilmente aumenteranno anche con lo show che la vede protagonista. Non è attiva, però, su altri account come per esempio Twitter o Facebook.

Film e serie TV

Sarah Catherine Hook ha cominciato a recitare nel 2017 ed è già apparsa in diverse serie TV e anche in alcuni film per il piccolo e il grande schermo. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti cinematografici e televisivi.

Sarah Catherine Hook è Juliette in First Kill

sarah catherine hook juliette first kill età film
Juliette in First Kill

Nella serie TV prodotta da Netflix sull’omonimo racconto di V.E. Schwab. First Kill, Sarah Catherine Hook è la protagonista insieme all’artista Imani Lewis. L’attrice è stata scelta per il ruolo di Juliette Fairmont, una vampira che ha l’incarico di uccidere una cacciatrice di mostri di nome Calliope Burns, detta Cal. Ben presto però le due si innamorano e saranno costrette a mettersi contro le loro stesse famiglie per salvare loro stesse e il loro rapporto.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare