imani lewis calliope first kill età instagram film

Chi è Imani Lewis, Calliope in First Kill: età, Instagram e film

Conosciamo meglio Imani Lewis

Tutte le news su Imani Lewis, l’attrice di Calliope nella serie TV Netflix First Kill. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.

Biografia, età e altezza

Cominciamo dalla sua biografia e scopriamo l’età e l’altezza di Imani Lewis. L’interprete di Calliope Burns nella serie TV di Netflix, First Kill ha 23 anni ed è nata il 13 aprile 1999 in America. La sua altezza è di un metro e sessantotto centimetri circa. Non ci sono informazioni sulla sua famiglia, ma possiamo dirvi qualcosa sulla sua carriera nel mondo del cinema e della televisione americana.

imani lewis calliope first kill età instagram film
Imani Lewis in un’intervista

L’attrice ha debuttato in televisione nel 2017, nel ruolo di Tanya nella serie TV The Get Down. L’anno successivo ha esordito anche sul grande schermo con il film Eighth Grade – Terza media. Dal 2017 al 2018 è apparsa nella serie TV Star, nei panni di Karen, mentre nel 2019 ha partecipato a diversi progetti tra film e serie TV come Premature, Alternatino with Arturo Castro e Wu-Tang: An American Saga.

Nel 2020 Imani Lewis ha recitato in diverse pellicole come The Forty-Year-Old Version, Farewell Amor e Vampires vs. the Bronx, mentre nel 2021 è apparsa anche in Shoplifters of the World e Killer Among Us. Tra il 2020 e il 2021 l’attrice è tornata anche sul piccolo schermo con la serie TV Hightown e successivamente con lo show The Equalizer. Dopo aver preso parte al cortometraggio Hearsay, l’artista è stata scelta come protagonista per la serie TV di Netflix, First Kill, dove possiamo vederla nel ruolo di Calliope Burns, detta Cal.

Vita privata: è fidanzata?

Non ci sono informazioni sulla vita privata di Imani Lewis, per questo motivo non sappiamo dirvi se l’interprete di Calliope Burns nella serie TV di Netflix, First Kill oggi sia fidanzata oppure single. L’attrice, infatti, non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.

Imani Lewis Instagram e social

Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Imani Lewis sul suo profilo di Instagram e anche su Twitter. Su Instagram l’interprete di Calliope Burns in First Kill non ha condiviso molti contenuti e non è molto attiva. Infatti per il momento ha pubblicato solo 2 post, ma ha comunque già raggiunto oltre 15 mila follower. Come già detto, la trovate anche su Twitter, dove  ha circa 1.000 follower.

Film e serie TV

Imani Lewis ha cominciato a recitare nel 2017 ed è già apparsa in diversi progetti tra film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i prodotti per il cinema e per la televisione ai quali ha lavorato.

  • The Get Down (2017)
  • Eighth Grade – Terza media (2018)
  • Star (2017-2018)
  • Premature (2019)
  • Alternatino with Arturo Castro (2019)
  • Wu-Tang: An American Saga (2019)
  • The Forty-Year-Old Version (2020)
  • Farewell Amor (2020)
  • Vampires vs. the Bronx (2020)
  • Shoplifters of the World (2021)
  • Killer Among Us (2021)
  • Hightown (2020-2021)
  • The Equalizer (2021-2022)
  • Hearsay
  • First Kill (2022)

Imani Lewis è Calliope Burns in First Kill

imani lewis calliope first kill età instagram film
Calliope Burns in First Kill

Nella serie TV prodotta da Netflix sull’omonimo racconto di V.E. Schwab. First Kill, Imani Lewis è la protagonista insieme a Sarah Catherine Hook, che è stata scelta per interpretare la parte della vampira Juliette Fairmont. L’attrice, invece, veste i panni di Calliope Burns, detta anche Cal, una cacciatrice di mostri. A entrambe è stato assegnato il compito di uccidere l’altra e compiere così il loro primo omicidio. Tuttavia, ben presto però, le giovani si innamorano e questo complicherà l’intera operazione portandole anche a mettersi contro le loro famiglie.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare