Chi è Pablo Striebeck, Peter giovane in Dark_ età, Instagram e info

Chi è Pablo Striebeck, Peter giovane in Dark: età, Instagram e info

Pablo Maria Striebeck è una new entry nel cast di Dark 3 stagione: l’attore interpreterà la versione giovane di Peter Doppler. Ecco tutto ciò che si sa su di lui.

Chi è Pablo Striebeck: biografia ed età

 Stephen Kampwirth Chi è Pablo Striebeck, Peter giovane in Dark_ età, Instagram e info
Pablo e il padre Stephen Kampwirth

Non si sa molto sul conto di Pablo Maria Striebeck, nemmeno la sua età, anche se sicuramente è nei suoi vent’anni e il suo compleanno dovrebbe essere il 26 maggio. Il giovane attore frequenta al momento la Scuola Superiore di Musica e Teatro a Rostock, Germania.

Pablo è il figlio di Stephen Kampwirth, l’attore che in Dark interpreta Peter Doppler. Il ragazzo infatti nella terza stagione interpreterà proprio Peter, in una sua versione più giovane. Stephen ha avuto Peter da una relazione con Janna Striebeck, con la quale è divorziato da diverso tempo.

Dove seguirlo sui social: profilo Instagram

Chi è Pablo Striebeck, Peter giovane in Dark_ età, Instagram e info (3)
Uno scatto di Pablo

Le poche informazioni sul conto di Pablo Striebeck si possono reperire proprio sul suo profilo Instagram, dove ha annunciato anche il suo coinvolgimento nella serie Dark. Il suo account al momento non è verificato e conta ancora pochi follower, dato che il ragazzo non conta altre esperienze nel campo della recitazione.

Tra le sue passioni sicuramente ci sono i viaggi, dato che tutti i suoi contenuti in evidenza su Instagram mostrano città del mondo che ha visitato. Il suo account inoltre pullula di scatti in luoghi come Venezia, Berlino, Milano, Scozia, California, Nevada, Malaga, Indonesia e tanti altri.

Vita privata: ha una fidanzata o è single?

Chi è Pablo Striebeck, Peter giovane in Dark_ età, Instagram e info (1)
Pablo e LIsa

Dal profilo Instagram di Pablo Striebeck risulta che l’attore ha una fidanzata, il cui nome sarebbe Lisa. La ragazza appare in diversi scatti, ma ha l’account privato. Sembra che la loro relazione vada avanti da diverso tempo, pertanto Pablo non è più single da alcuni anni.

Pablo Striebeck è Peter Doppler in Dark

peter doppler dark adam muro
Il muro di Adam

Sicuramente dovremo aspettare la terza stagione di Dark per avere più informazioni su come entrerà in scena Pablo Striebeck. L’unica certezza è che l’attore interpreterà una versione più giovane del Peter del 2019/2020, i cui panni sono appunti vestiti dal padre di Peter. Infatti nelle prime due stagioni abbiamo visto solamente Peter Doppler nel presente, senza mai avere una versione differente. Molti sono i misteri sul conto di Peter, primo tra tutti chi sia sua madre. Ma anche il fatto che Helge Doppler venga definito come il padre di Peter ha fatto storcere il naso a molti fan. Sin dalla fine degli anni ’80 infatti Helge Doppler è stato chiuso in una casa di cura, quindi con chi avrebbe intrapreso una relazione amorosa che ha permesso la nascita di Peter? Solo la terza stagione di Dark potrà gettare più luce sul nuovo Peter Doppler di Pablo Striebeck.

Come mostra la foto qui sopra avevamo già visto Pablo, in una foto sul muro di Adam nel quartier generale del Sic Mundus. La fotografia è situata proprio affianco a quella della moglie di Peter, Charlotte e sopra quelle delle figlie Fransizka e Elisabeth.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link