Chi è Nyle DiMarco Dylan di Statoin 19

Chi è Nyle DiMarco, Dylan nella serie TV Station 19

Chi è Nyle DiMarco, Dylan in Station 19, serie TV spin off di Grey s Anatomy: biografia, film e serie TV, Instagram e curiosità.

CHI È NYLE DIMARCO? Probabilmente alcuni di voi se lo stanno chiedendo, ora che si è conclusa la seconda stagione di Station 19Nyle è apparso, infatti, nell’ultimo episodio andato in onda della serie TV spin off di Grey’s Anatomy. L’attore interpreta Dylan. Non è chiaro al momento se la sua partecipazione allo show si limiterà a questo season finale. In ogni caso, quello di Dylan non è il primo ruolo ottenuto dall’attore. Scopriamo insieme tutte le curiosità su Nyle DiMarco.

Chi è Nyle DiMarco biografia, gemello, età ed altezza

Nato a New York City, nel distretto di Queens, l’8 maggio 1989 da genitori sordi, Neal Thompson Sr. e Donna DiMarco, Nyle è un modello e attore americano di 30 anni. Da piccolo si trasferisce a Frederick, nel Maryland, dove cresce assieme al fratello gemello Nico. Entrambi sono sordi dalla nascita.

Chi è Nyle DiMarco Dylan di Statoin 19
Nyle DiMarco Instagram

Parla la lingua dei segni, ma sa anche leggere il labiale, oltre ad essere ferrato in generale sulla comunicazione non verbale. Nyle frequenta la Maryland School for the Deaf e successivamente prosegue gli studi al Gallaudet University, dove si laurea in matematica. Inizia a lavorare come modello freelance, senza dubbio favorito dal fisico prestante, con i suoi 188cm, e dallo sguardo magnetico, finché non partecipa al reality show America’s Next Top Model e vince la sua edizione. La vittoria gli vale un contratto con un’agenzia di moda di New York.

Nyle DiMarco Dylan di Statoin 19
Nyle DiMarco Instagram

Nel 2016 viene contattato per prendere parte ad un altro programma televisivo, Dancing with the Stars. Anche in questo caso si porta a casa la coppa di primo classificato.

Assieme all’esperienza in reality, ha continuato con la propria attività di modello, affiancandovi anche la recitazione. Per il momento ha avuto piccoli ruoli e prevalentemente a livello televisivo. DiMarco è altresì molto impegnato nel sociale. Ha a cuore in particolare le persone affette da sordità, tanto da essere socio dell’Associazione Nazionale per i Sordi degli Stati Uniti d’America. Collabora, inoltre, con la LEAD-K (Language Equality and Acquisition for Deaf Kids), che si gestisce un’app sulla lingua dei segni americana. Nel 2016 ha poi dato il via ad una propria fondazione, la Nyle DiMarco Foundation, che punta a fornire assistenza ai bambini sordi e alle loro famiglie. Nel 2018 si è dedicato anche alla produzione, con il revival di Broadway Children of a Lesser God, che vedeva Joshua Jackson protagonista.

Per conoscere un po’ meglio Nyle, possiamo anche spulciare le sue pagine social.

Dove seguire Nyle DiMarco: Instagram e social

Nyle DiMarco è abbastanza attivo sui social. L’attore ha aperto il suo profilo Instagram, ad oggi verificato, nel 2012 e nell’ultimo periodo lo aggiorna più frequentemente. Tuttavia, per essere approdato sulla piattaforma sette anni fa, il numero dei post, 294, è piuttosto ridotto. Negli anni ha ottenuto un seguito importante, che molto probabilmente aumenterà in seguito alla sua comparsa in Station 19. I numeri si aggirano intorno all’1,7 milioni di follower. Nyle è presente anche su Twitter dal 2011, su cui è molto più attivo. Nonostante ciò, ha molto meno seguito rispetto ad Instagram. Anche in questo caso ha la spunta che attesta la verifica della pagina. È completamente assente, invece, da Facebook, dove sembra non avere né una pagina pubblica, né un profilo privato.

Chi è Nyle DiMarco Dylan di Statoin 19
Nyle DiMarco Instagram

Oltre alla sua passione per la recitazione, sembra amare molto anche gli animali, in particolare il suo cane, spesso presente negli scatti che condivide su Instagram. Il suo feed, in ogni caso, è ricco di scatti professionali legati al suo lavoro da modello, foto meno impegnate e col fratello gemello.

Nyle DiMarco Dylan di Statoin 19
Nyle DiMarco Instagram

Vita privata: single o fidanzato?

Le ultime informazioni ufficiali relative alla vita amorosa di Nyle risalgono al 2018. Allora il modello si dichiarava apertamente single, sottolineando come in quel momento avere una relazione non fosse tra le sue priorità. Nel 2015, rispondendo ad un fan su Twitter, aveva comunicato di essere sessualmente fluido. Sui suoi social non compaiono scatti in compagnia di possibili compagne o compagni. Per quanto ne sappiamo, dunque, al momento Nyle continua ad essere concentrato sulla proprio carriera.

Chi è Nyle DiMarco film, serie TV e il ruolo in Station 19

Come anticipato, possiamo dire che Nyle DiMarco ha iniziato a recitare nel 2013. Da allora si sono susseguiti alcuni ruoli, legati prevalentemente alla TV, tra cui spicca principalmente quello di Garrett in Switch at Birth e potenzialmente quello di Dylan in Station 19. Il suo personaggio è apparso nello spin off di Grey’s Anatomy solo durante il season finale, ma si è fatto notare sin da subito.

Dylan di Statoin 19
Station 19

Dylan è un vigile del fuoco sordo, con cui Travis (Jay Hayden) si trova a collaborare per salvare una vita, durante una situazione di estrema emergenza. I due si piacciono e la loro intesa potrebbe sfociare nella terza stagione. Tra gli altri lavori a cui ha preso parte Nyle DiMarco, troviamo:

  • In the Can (film, 2013)
  • Switched at Birth (serie TV, 2014)
  • Beyond Inclusion (corto, 2016)
  • Difficult People (serie TV, 2016)
  • This Close (serie TV, 2018)
  • Station 19 (serie TV, 2019)

Prossimamente potremo vedere Nyle anche nel film da poco annunciato Flash Before the Bang.

Potrebbero interessarti anche: