chi è milly alcock

Chi è

Chi è Milly Alcock, la giovane Rhaenyra in House of the Dragon

Nicolò | Agosto 22, 2022

Ecco cosa osa sull’attrice Milly Alcock che interpreta la giovane Rhaenyra nella serie TV House of the Dragon

Cosa sull’attrice Milly Alcock che interpreta la giovane Principessa Rhaenyra Targaryen nella serie TV House of the Dragon? Età e Instagram.

Milly Alcock biografia, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Chi è Milly Alcock, attrice che interpreta la giovane Rhaenyra Targaryen nella serie TV House of the Dragon? Il suo compleanno è l’11 aprile 2020. La sua età, di conseguenza, è di 22 anni. Sappiamo anche che è nata in Australia, a Sydney. Ha un’altezza pari a 1 metro e 65 centimetri. Il peso corrisponderebbe a circa 50 kg.

Non abbiamo informazioni sulla madre e sul padre. Anche se sembra, secondo quanto riporta anche il sito Newsunzip, siano due imprenditori di successo. Tuttavia siamo a conoscenza del fatto che ha due fratelli. Tra le sue passioni scopriamo anche la fotografia.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Andiamo, ora a vedere qualche dettaglio in più in merito al percorso lavorativo…

Clicca qui per unirti al canale ufficiale whatsapp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Carriera

La carriera di Milly Alcock (il cui nome completo è Amelia May Alcock) inizia nel 2014 con un’apparizione nella serie TV Wonderland. Tra gli altri lavori, poi, possiamo citare anche il ruolo di Isabella Barret in High Life e quello di Cindi Jackson in Janet King.

Qualche anno più tardi ottiene anche un premio, il Casting Guild of Australia Rising Star Award, per la sua interpretazione nel drama Upright. Qui veste i panni di Meg, una giovane ragazza scappata di casa. Per la stessa parte viene nominata anche come Best Comedy Performer.

Nel 2022, invece, Milly Alcock ottiene il ruolo della Principessa Rhaenyra Targaryen nella serie TV House of the Dragon.

Dove seguire Milly Alcock: Instagram e social

Milly Alcock su Instagram
Milly Alcock su Instagram

Milly Alcock, che vediamo nei panni della giovane Rhaenyra Targaryen nella serie TV House of the Dragon, sembra tenere molto alla sua privacy. Nonostante la sua età, infatti, pare non usare molto i profili social. Su Instagram, per esempio, è raro che pubblichi immagini della sua vita quotidiana. I suo profilo, infatti, è più improntato all’aspetto professionale. Esistono inoltre account creati dai fan. Non è possibile trovarla su Twitter o TikTok.

Diverso, invece, il caso di Facebook. Qui vediamo una sua pagina ma non viene più utilizzata dal 2018. Vedremo se in futuro, grazie anche alla crescente popolarità, deciderà di esporsi maggiormente. Vi terremo aggiornati.

La vita privata di Milly Alcock: è fidanzata?

Come dicevamo poc’anzi, Milly Alcock è una ragazza riservata. All’attrice, infatti, sembra non piacere molto condividere troppi momento della sua vita privata. Ad oggi, quindi, non sappiamo se è fidanzata oppure no.

Dovremo aspettare che sia lei ad aprirsi, magari con la stampa o appunto sui social, e rivelare questo aspetto della sua esistenza. Per il momento possiamo affermare che è single, non avendo prove del contrario.

Film e serie TV

Per il momento la carriera di Milly Alcock non comprende alcun film. Nel suo passato, però, troviamo tante serie TV e un cortometraggio. Andiamo a vedere la filmografia della giovane attrice:

  • Wonderland (2014)
  • Janet King (2017)
  • High Five (2017)
  • A Place to Call Home (2018)
  • The School (2018)
  • Fighting Season (2018)
  • Pine Gap (2018)
  • Les Norton (2019)
  • The Gloaming – Le ore più buie (2020)
  • The Familiars – Cortometraggio (2020)
  • Reckoning (2019-2020)
  • Upright (2019-2022)
  • House of the Dragon (2022-in corso)

Milly Alcock è Rhaenyra Targaryen in House of the Dragon

Milly Alcock è la giovane Rhaenyra Targaryen in House of the Dragon
Milly Alcock è la giovane Rhaenyra Targaryen in House of the Dragon

Milly Alcock interpreterà la versione giovane del personaggio di Rhaenyra Targaryen della serie TV House of the Dragon. La controparte adulta, invece, verrà portata sul piccolo schermo dall’attrice Emma D’Arcy.

La Principessa è figlia del re Viserys I Targaryen e Aemma Arryn. La sua rivendicazione del Trono di Spade porta a una guerra civile, conosciuta come “Danza dei Draghi“, dopo che questa viene messa in discussione dal fratellastro più piccolo Aegon II Targaryen.