Chi è Louis Hofmann, Jonas Dark altezza, fidanzata, Instagram

Chi è Louis Hofmann, Jonas in Dark: età, altezza, fidanzata, Instagram

Chi è Louis Hofmann? Scopriamo insieme alcune informazioni sul giovane attore che interpreta Jonas Kahnwald in Dark. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lui.

Louis Hofmann biografia: età, altezza e fisico

Chi è Louis Hoffmann, Jonas in Dark_ età, altezza, fidanzata, Instagram, film
Un selfie di Louis Hoffmann

Louis Hofmann è un attore tedesco, nato a Bergisch Gladbach il 3 giugno 1997, la cui età è quindi di 23 anni. Vive con i genitori e con il fratello maggiore. Inizia la sua carriera lavorativa con il programma radiofonico Servicezeit della WDR. Dopo questa esperienza nel 2010 recita per la prima volta nel film televisivo Der verlorene Vater. Infatti aveva deciso di registrarsi presso un’agenzia per attori, per iniziare una carriera nel mondo della recitazione. Tra il 2009 e il 2010 ottiene un ruolo marginale nelle serie TV Danni Lowinski e Squadra Speciale Cobra 11.

Nel 2011 ha interpretato Tom Sawyer nell’omonimo film. Poi nuovamente nel 2012 ha interpretato Tom Sawyer nel film Le avventure di Huckleberry Finn. Raggiunge la fama in Germania nel 2015 con il film Land of Mine – Sotto la sabbia e l’anno seguente con Lettere da Berlino. Ottiene invece la fama internazionale nel 2017 grazie alla serie tv Dark prodotta da Netflix, della quale è il protagonista, Jonas Kahnwald.

Per quanto riguarda il fisico di Louis Hofmann, e in particolare la sua altezza, l’attore non è troppo alto, infatti è circa 1 metro e 70.

Dove seguire Louis Hofmann: Instagram e social

Chi è Louis Hoffmann, Jonas in Dark_ età, altezza, fidanzata, Instagram, film
Louis Hofmann

Louis Hofmann è attivo su Instagram, con un profilo da quasi 700mila follower. L’account è verificato, e l’attore lo usa in particolare per promuovere i lavori nei quali ha recitato, proprio come Dark. Di recente ha anche condiviso scatti e video del suo prossimo film, Prelude. Oltre a questo Louis si presta anche da modello per diversi brand, e pubblica le foto professionali sulla sua pagina. Non mancano comunque anche i selfie e le foto divertenti dai dietro le quinte dei suoi lavori.

Louis Hofmann sembra amare la sua bicicletta e inoltre posta anche di tanto in tanto scatti assieme a degli animali, come un gatto e un cane. Si batte anche per delle giuste cause come l’uguaglianza di diritti per la comunità LGBT e ha partecipato a diverse manifestazioni contro il riscaldamento globale.

Vita privata: è single o ha una fidanzata?

Chi è Louis Hoffman, Jonas in Dark_ età, altezza, fidanzata, Instagram, film
Louis Hofmann

L’attore di Dark sembra essere molto riservato riguardo la sua vita privata, e infatti non condivide niente di privato sui social. Infatti non vi sappiamo dire se Louis Hofmann abbia una fidanzata o sia single, perché non ci sono scatti o informazioni in merito.  Probabilmente l’attore tiene particolarmente alla sua privacy e preferisce farsi conoscere “solo” per il suo lavoro.

In molti vorrebbero una relazione anche al di là dello schermo tra lui e la collega Lisa Vicari, che interpreta Martha in Dark. Tuttavia entrambi sono molto riservati e sembrano essere single al momento.

Film e programmi TV

Veniamo ora alla sua carriera di attore. In quali film serie TV ha recitato Louis Hofmann? Nella biografia vi abbiamo anticipato alcuni lavori, tra cui il ruolo di Jonas Kahnwald nella serie Netflix Dark, per la quale tornerà con un’ultima stagione. Nei cinema tedeschi dovrebbe presto debuttare il suo prossimo film Prelude. Intanto ecco la lista completa dei film e delle serie TV a cui ha preso parte Louis Hofmann.

  • Der verlorene Vater (2010) film TV
  • Tod in Istanbul (2010) film TV
  • Tom Sawyer (2011)
  • Le avventure di Huckleberry Finn  (2012)
  • Der fast perfekte Mann (2013)
  • Das Zeugenhaus (2014) film TV
  • Freistatt (2015)
  • Land of Mine – Sotto la sabbia (2015)
  • Lettere da Berlino (2016)
  • Die Mitte der Welt (2016)
  • Das weiße Kaninchen (2016) film TV
  • Der kleine Rabe Socke – Die Serie (2016) serie TV
  • You Are Wanted (2017)
  • Lommbock (2017)
  • Dark (2017-in corso)
  • 1000 Arten, den Regen zu beschreiben (2017)
  • Nureyev – The White Crow (2018)

Louis Hofmann è Jonas Kahnwald in Dark

Chi è Louis Hofmann, Jonas in Dark_ età, altezza, fidanzata, Instagram, film
Jonas in Dark

In Dark Louis Hofmann interpreta Jonas Kahnwald, il protagonista della serie, figlio di Michael e Hannah. La serie inizia con il suicidio del padre, evento che lo porta a fare diversi mesi di terapia lontano da Widen. Nei giorni dopo la scomparsa di Mikkel Nielsen, che Jonas è l’ultimo ad aver visto vivo, scopre i viaggi nel tempo e quanto lui sia di fondamentale importanza. Martha Nielsen è l’amore della sua vita, ma nell’estate del 2019 il suicidio di suo padre stravolge la loro relazione. Martha crede che Jonas sia in Francia e che la stia evitando, e inizia a frequentare il migliore amico del ragazzo, Bartosz Tiedemann.

La figura di Jonas è presente in diversi fasi della sua vita, dallo Straniero ad Adam, che rappresentano il ciclo vitale del ragazzo. Ogni personaggio raffigura un momento diverso dell’esistenza di Jonas, che inesorabilmente subisce il viaggiare nel tempo, passando diverso tempo lontano dalla madre e da Martha.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link