Chi è Kerem Bürsin, Serkan in Sen Cal Kapimi: età e film

Kerem Bürsin è un attore turco piuttosto famoso che interpreta la parte dell’affascinante Serkan Bolat nella serie TV Sen Cal Kapimi. Vediamo insieme adesso qualche curiosità sulla sua vita privata e la sua carriera televisiva e cinematografica, che lo ha portato a essere noto anche nel nostro Paese.

Biografia, età e altezza

Kerem Bürsin Instagram

Partiamo dalla sua biografia e quindi anche dalla sua età e l’altezza. Kerem Bürsin ha 33 anni ed è nato il 4 giugno 1987 a Istanbul, in Turchia. La sua altezza è di un metro e settantanove centimetri. Durante l’infanzia, con la famiglia si trasferiva spesso, infatti ha vissuto in sette Paesi diversi. Ha trascorso un lungo periodo in Texas e durante il liceo ha iniziato a interessarsi alla recitazione. L’ultimo anno di scuola ha partecipato a una rappresentazione teatrale che gli ha permesso di vincere molti premi tra cui uno che lo riconosceva come miglior attore del Texas.

Dopo il liceo si è trasferito a Boston e ha studiato all’Emerson College, dove si è laureato in Marketing e Comunicazione. Tuttavia la passione per la recitazione si era fatta sempre più forte, infatti anche nel periodo universitario aveva debuttato in diverse rappresentazioni. Così ha deciso di andare a vivere a Los Angeles per frequentare dei corsi di recitazione e dar inizio alla carriera di attore.

Nel 2006 Kerem Bürsin ha esordito sul grande schermo con il film Thursday, e dopo essere apparso in alcuni cortometraggi, ha recitato come co-protagonista nella pellicola per la televisione Sharktopus. Dopo alcuni anni a Los Angeles è tornato a vivere in Turchia e nel suo Paese di origine è riuscito a far decollare notevolmente la sua carriera. Dal 2013 al 2014 ha recitato come protagonista nella serie TV turca Günesi Beklerken, mentre dal 2014 al 2015 ha preso parte, sempre come protagonista, allo show Seref Meselesi. Dopo tanti altri ruoli importanti, l’attore è stato scelto per vestire i panni dell’affascinante Serkan Bolat nello show Sen Cal Kapimi, che va oggi in onda in Turchia.

Vita privata: ha una fidanzata?

Sulla vita privata di Kerem Bürsin non abbiamo moltissime informazioni e non sappiamo dirvi de l’attore oggi ha una fidanzata. Secondo il sito di Who’s Dated Who è stato però legato sentimentalmente nel 2014 a Yagmur Tanrisevsin e nel 2015 a Serenay Sarikaya. Alcuni rumor lo hanno visto coinvolto in una relazione con l’attrice di Sanem in Daydreamer – Le ali del sogno, Demet Özdemir, ma nessuno dei due ha mai confermato le voci.

Dove seguire Kerem Bürsin: Instagram e social

Kerem Bürsin Instagram
Kerem Bürsin Instagram

Potete seguire Kerem Bürsin su diversi profili social come Instagram, Twitter e Facebook. Utilizza soprattutto Instagram dove condivide spesso fotografie o video in cui posa come modello per alcuni marchi. Sul suo account ha pubblicato più di 100 post e ha quasi 5 milioni di follower. Anche su Twitter è piuttosto attivo e ha oltre 500 mila follower che amano seguirlo. Lo trovate anche sulla sua pagina Facebook con oltre 200 mila follower, che ha creato nel 2014, anche se non la utilizza più dal 2017.

Film e programmi televisivi

Kerem Bürsin nel corso della sua carriera ha recitato in diversi film e programmi televisivi, sia in America che in Turchia. Vi riportiamo qui di seguito tutte le pellicole in cui è apparso in questi anni.

  • Thursday (2006)
  • Sharktopus (2010)
  • Palace of the Damned (2013)
  • Unutursam Fisilda (2014)
  • Shen gong yuan ling (2017)
  • Can Feda (2018)
  • Iyi Oyun (2018)

Qui potete leggere anche i titoli di tutte le serie TV in cui ha recitato Kerem Bürsin.

  • Günesi Beklerken (2013-2014)
  • Seref Meselesi (2014-2015)
  • Bu Sehir Arkandan Gelecek (2017)
  • Immortals (2018)
  • Muhtesem Ikili (2018-2019)
  • Sen Çal Kapimi (2020)

Kerem Bürsin è Serkan in Sen Cal Kapimi

Serkan Borat in Sen Cal Kapimi

Kerem Bürsin interpreta l’affascinante Serkan Bolat nella serie TV romantica Sen Cal Kapimi, dove recita al fianco di Hande Erçel, che interpreta invece la giovane Eda. Il personaggio di Serkan è un uomo ricco, che promette a Eda una borsa di studio universitaria se quest’ultima finge di essere la sua fidanzata. Nonostante all’inizio si odino, quando i due cominceranno davvero a conoscersi, le cose cambieranno.

Video di Kerem Bürsin

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.