Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sen cal kapimi serie tv uscita trama cast streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Sen Cal Kapimi serie TV: uscita in Italia, trama, cast e streaming

Cora | Maggio 10, 2021

Ecco cosa c’è da sapere su Sen Cal Kapimi

Sen Cal Kapimi è una serie TV turca con Hande Erçel e Kerem Bürsin. Scopriamo insieme uscita in Italia, trama, cast e streaming.

Sen Cal Kapimi serie TV uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Molti fan incuriositi dalla trama e dagli attori presenti si stanno già domandando: quando esce in Italia Sen Cal Kapimi? La serie TV ha debuttato in Turchia col primo episodio l’8 luglio 2020, ed è poi andata in onda settimanalmente. Il successo ottenuto le ha garantito di continuare la messa in onda anche in autunno, con nuovi episodi, come ha annunciato Fox Turchia con il suo nuovo promo che potete vedere QUI.

Sen Cal Kapimi trama

La serie TV Sen Cal Kapimi, che in Italia ha preso il titolo di Love is in the Air, è diretta da diversi registi. Il primo episodio, per esempio, ha visto alla regia la collaborazione tra Ender Mihlar e Yusuf Pirhasan, mentre il secondo è stato diretto da Altan Dönmez. Tra gli sceneggiatori figurano molti nomi, come quelli di Dilek Iyigün, Yesim Citak, Erdem Açikgöz e Ayse Kutlu, che si sono occupati anche della scrittura di Daydreamer – Le ali del sogno. La colonna sonora è stata creata dal compositore Aytekin Atas, mentre la produzione è stata affidata alla società MF Yapim, che si è occupata di molte altre serie TV turche.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma di cosa parla la serie TV Sen Cal Kapimi? Vi riportiamo qui di seguito una breve trama. Lo show ci mostra i due protagonisti, Eda, interpretata da Hande Erçel e Serkan, interpretato invece da Kerem Bürsin. Eda è una giovane che sogna di laurearsi, mentre Serkan è un ricco imprenditore, che finanzia le borse di studio dell’Università della ragazza. Durante un meeting la donna si scaglia contro Serkan, accusandolo di aver tagliato i fondi, ma in realtà quest’ultimo è all’oscuro di tutto. L’uomo decide di offrire a Eda una borsa di studio se lei si fingerà la sua fidanzata per due mesi. Inizialmente la ragazza rifiuta, visto che odia l’imprenditore, ma la sua situazione economica la costringerà in seguito ad accettare. Pian piano, però, i due cominciano a conoscersi e ad apprezzarsi sempre di più.

Cast, attori e personaggi

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

I personaggi principali della serie TV Sen Cal Kapimi sono appunto Eda e Serkan, ma nel cast del romantico show turco sono presenti anche molti altri attori che arricchiranno la storia con le loro vicende. Vi riportiamo qui di seguito gli interpreti principali.

  • Hande Erçel è Eda Yildiz
  • Kerem Bürsin è Serkan Bolat
  • Bige Önal è Selin Atakan
  • Ismail Ege Sasmaz è Kaan Karadag
  • Evrim Dogan è Ayfer Yildiz
  • Anil Ilter è Engin Sezgin
  • Cagri Citanak è Ferit Simsek
  • Elcin Afacan è Melek Yücel
  • Melisa Döngel è Ceren Basar

Quanti episodi ha la serie TV?

Dunque, da quanti episodi è composta la prima stagione di Sen Cal Kapimi con protagonisti Hande Erçel e Kerem Bürsin? Il primo capitolo conta un numero di 39 puntate andate in onda tra il 2020 e il 2021 della durata di circa due ore l’una.

Sen Cal Kapimi streaming

La prima stagione della serie TV Sen Cal Kapimi andrà in onda in Italia su Canale 5, quindi è probabile che le puntate saranno poi disponibili sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Trailer e video della serie TV

Mediaset ha rilasciato il primo trailer italiano della serie TV Sen Cal Kapimi con Hande Erçel e Kerem Bürsin. Potete vedere il video per farvi un’idea più precisa dell’intrigante storia, facendo clic QUI.