Tutte le news su Joseph Zada, l’attore interprete di Haymitch nel prequel di Hunger Games L’alba sulla mietitura. Ecco età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo proprio dalla sua biografia e scopriamo qualche informazione più precisa su Joseph Zada, compresa l’età e l’altezza. L’attore che veste i panni di Haymitch nel prequel di Hunger Games L’alba sulla mietitura ha 20 anni ed è nato nel 2005, anche se la data del compleanno non è nota. La sua altezza è di un metro e ottantacinque centimetri circa. Sappiamo inoltre che è nato a Sydney, Australia.
Al momento sono davvero poche le informazioni sul suo conto, ma siamo sicuri che con il passare del tempo scopriremo tutte le curiosità su di lui.
Ultimamente ha recitato nella serie TV Invisible Boys, ma sarà anche su Prime Video con l’attesissima We Were Liars.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUna grande svolta per la sua carriera arriva nel 2025, quando Lionsgate annuncia il suo coinvolgimento nel film prequel della saga di Hunger Games, L’alba sulla mietitura. Qui l’attore interpreterà Haymitch, affianco a Whitney Peak che sarà Lenore.
Vita privata: è fidanzato?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sulla sua vita privata non abbiamo informazioni e non sappiamo dirvi se Joseph Zada oggi sia fidanzato oppure single. L’attrice che interpreta Haymitch nel prequel di Hunger Games non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato foto sui social che lasciassero intendere qualcosa. In caso di news, comunque, vi aggiorneremo come abbiamo sempre fatto.
Joseph Zada Instagram
Se vi fa piacere potete seguire Joseph Zada sui suoi account social di Instagram e Twitter. Soprattutto su Instagram è attivo, anche se pubblica poche foto. Sul suo profilo ha condiviso 9 post e ha più di 61.8 mila follower.
Film e serie TV
Al momento Joseph Zada ha recitato solamente in poche serie TV e film. L’attore, quindi, è ancora un’artista emergente nel mondo dello spettacolo e non ha partecipato a moltissimi progetti. Nel frattempo vi riportiamo qui di seguito tutti i titoli dei progetti in cui è apparso.
- Bilched (2019)
- The Speedway Murders (2023)
- Total Control (2024)
- Invisible Boys (2025)
- We Were Liars (2025)
- Hunger Games L’alba sulla mietitura (2026)
- East of Eden (2026)