we were liars serie tv uscita trama cast streaming

News e anticipazioni | Serie tv

We Were Liars serie TV: uscita, trama, cast e streaming

Cora | Dicembre 5, 2022

scheda

Julie Plec lavora a un’altra serie TV!

Tutte le news su We Were Liars, serie TV prodotta da Julie Plec per Amazon. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming.

We Were Liars serie TV uscita

Il libro di genere young adult del 2014 di E. Lockhart riceve finalmente il suo adattamento. Amazon, infatti, ha deciso di produrre una serie TV sul romanzo della scrittrice, con Julie Plec e la My So-Called Company alla produzione esecutiva. Oltre alla famosissima creatrice di The Vampire Diaries, che di recente si è dedicata anche allo show Vampire Academy, troviamo la co-creatrice di Roswell, New Mexico, Carina Adly MacKenzie, Emily Cummins e la scrittrice del romanzo.

Inoltre, grazie a Deadline, sappiamo anche che Julie Plec scriverà la sceneggiatura del primo episodio, mentre Carina Adly MacKenzie del secondo.

La serie TV è ancora in fase di realizzazione, per questo motivo è impossibile sapere quando esce We Were Liars. Ci auguriamo, comunque, che Amazon riveli presto una data di uscita del progetto. Ovviamente, vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.

We Were Liars serie TV trama

Come già detto, la serie TV vede la collaborazione di Julie Plec, Carina Adly MacKenzie, Emily Cummins e l’autrice del romanzo young adult, E. Lockhart.

Sempre grazie a Deadline sappiamo anche di cosa parla We Were Liars e abbiamo le prime anticipazioni sulla trama del progetto.

Si tratta di una tragica storia d’amore ed è un thriller che si focalizza anche sul tema dell’amnesia ambientata in un’isola privata sulla costa del Massachusetts. Focalizzandosi sul tema delle conseguenze dovute a un singolo errore, la serie TV segue le vicende della famiglia Sinclair. Una ricca famiglia all’apparenza perfetta che passa ogni anno l’estate su un’isola privata.

Tuttavia, non tutti gli anni sono uguali. Quando succede qualcosa a Cadence, durante l’estate del suo quindicesimo compleanno, lei e altri tre bugiardi, Johnny, Gat e Mirren riemergono due anni dopo. I giovani cercheranno di indurre Cadence a ricordare ciò che le è successo.

Cast, attori e personaggi

La produzione è ancora al lavoro sugli ultimi dettagli di We Were Liars, infatti non sono stati annunciati gli attori che faranno parte del cast della serie TV. Non sappiamo ancora, quindi, chi saranno i volti che incarneranno i personaggi del romanzo di E. Lockhart, ma ci auguriamo di avere presto qualche notizia.

Numero e durata degli episodi

Ancora nessuna notizia anche sul numero e la durata dei singoli episodi di We Were Liars. Trattandosi di una produzione di Amazon, la serie TV potrebbe contare dalle 6 alle 10 puntate, ma probabilmente ne sapremo di più solo prossimamente.

We Were Liars serie TV streaming

Come già detto, la serie TV We Were Liars è una produzione di Amazon, per questo motivo il progetto dovrebbe debuttare direttamente in streaming sulla piattaforma di Prime Video non appena sarà pronto per essere reso disponibile al pubblico.

Trailer e video della serie TV

È ancora troppo presto per avere un trailer o anche solo un video della serie TV We Were Liars. Prima di tutto, infatti, dovranno svolgersi le riprese del progetto prodotto da Julie Plec, e solo prossimamente potremmo vedere qualche promo o teaser dello show.

skam italia 6 stagione news uscita streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

SKAM Italia 6 stagione si fa? Tutte le news

Leila | Gennaio 26, 2023

scheda skam italia

Ci sarà una stagione 6 per SKAM Italia?

SKAM Italia riuscirà ad ottenere l’ennesimo rinnovo e presentarsi nel catalogo di Netflix con la stagione 6? Cerchiamo di raccogliete tutte le informazioni disponibili circa il futuro dell’amatissima serie TV.

SKAM Italia 6 stagione si fa? News e anticipazioni

Gli ultimi non sono stati anni facili per SKAM Italia e la sua fanbase. Per ben due volte la serie TV è stata vicina alla chiusura, ma alla fine è sempre riuscita a spuntarla.

Accadrà ancora una volta? Netflix confermerà un nuovo capitolo per il titolo? Il 26 gennaio il servizio streaming ha rivelato sui social le proprie intenzioni: la stagione 6 di SKAM Italia non solo si fa, ma è già in produzione!

Sulla carta, per il successo che ha sempre riscosso, pensavamo che ciò sarebbe tranquillamente potuto accadere, nonostante i fattori di cui tenere conto sono sempre numerosi.

Durante la conferenza stampa dedicata alla quinta stagione, Ludovico Bessegato aveva dichiarato a proposito del futuro della serie TV:

Su tutto ciò che riguarda una prossima stagione bisognerebbe chiedere a Netflix e Cross Production. Non pensavo nemmeno che ci sarebbe stata una quinta stagione perché credevo che la quarta sarebbe stata l’ultima. Se ci sarà questa richiesta e ci saranno ancora storie da raccontare non vedo perché non continuare.

Bessegato aveva poi aggiunto, a proposito dei personaggi che potrebbero fare da protagonisti in futuro:

Se viene chiesta una sesta stagione e ci sono abbastanza idee e storie da raccontare, non vedo ragioni per finire una storia bella come quella che abbiamo iniziato a raccontare quattro anni fa. In questa stagione la maggior parte del cast va all’università a parte Francesco che ripete l’anno. Il fatto che SKAM rimanga una serie che parla di persone teen che vanno al liceo è una richiesta esplicita della Norvegia. Nel caso in cui proseguissimo con una nuova stagione, non vedo ragioni per non introdurre una nuova generazione, che abbiamo già in parte introdotto in questa stagione. Non vedo motivi per non concentrarci su questa. Il vecchio cast parteciperebbe comunque nelle nuove vicende, così come è avvenuto nel caso degli altri remake europei che hanno proseguito oltre la quarta stagione. Ci farà piacere eventualmente trovare un modo.

Lo showrunner ha quindi spiegato che non ci sarà mai un vero e proprio rebranding di SKAM, come invece ad esempio succede in serie come Elite, la cui settima stagione debutterà prossimamente.

Sebbene ci sia un’imposizione da parte del team norvegese di focalizzare ogni futura storia su personaggi che vanno ancora al liceo, l’obiettivo è quello di continuare a includere tutto il cast che i fan tanto amano, in un modo o nell’altro.

Non diremo mai addio a nessuno, se gli attori vorranno esserci. Chiaramente però tutti stanno crescendo, e, onde evitare l’effetto Beverly Hills, 90210 (cit.), sarà necessario focalizzarsi sulla nuova generazione introdotta nella stagione 5.

Parlando quindi del protagonista papabile di SKAM 6, le ipotesi sembrano non poter ricadere sui personaggi che conosciamo da più tempo. Sebbene i fan chiedano una stagione su Luchino o su Federica, sembra più probabile che vedremo Asia, Rebecca, Fiorella o Munny come volti del franchise.

Con la produzione del capitolo dedicato ad Elia (QUI per sapere come finisce), il nostro remake della serie norvegese si è accodato alle versioni francese e tedesca, procedendo con storie inedite, dal momento che la serie originale si è conclusa con la quarta stagione.

Non avendo materiale di partenza, ci troviamo ancora sprovvisti di anticipazioni per ora. Tuttavia, sappiamo che il sesto ciclo di episodi di SKAM France ha raccontato la storia di Lola, sorella di Daphne.

Quest’ultima nel nostro remake sarebbe Silvia, interpretata da Greta Ragusa. La trama di SKAM Italia 6 stagione potrebbe, dunque, ruotare attorno alla sua famiglia? Questa è un’altra ipotesi che si presenta.

Quando esce SKAM Italia 6 stagione

Detto ciò, quando esce SKAM Italia 6 stagione? Ancora non si sa, come avrete potuto immaginare. Dovremo prima attendere che Netflix annunci la fine delle riprese e solo allora potremo parlare concretamente di una data di uscita per il nuovo capitolo.

Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. Non appena avremo informazioni più precise sulla stagione 6 di SKAM Italia, non esiteremo ad aggiornarvi.

Cast, attori e personaggi

Ad oggi non sappiamo quali attori e personaggi faranno ritorno nella stagione 6 di SKAM Italia e men che meno chi sarà protagonista.

Per questo motivo, fino a che non entreremo in possesso di maggiori informazioni, non possiamo fare altro che riportarvi il cast confermato per il quinto capitolo. Stiamo parlando di:

Benedetta Gargari e la sua Eleonora erano assenti già nella quinta stagione. Per quanto riguarda Giancarlo Commare, invece, potrebbe sorgere qualche dubbio.

L’attore, infatti, ha partecipato a SKAM Italia 5 ma già con un ruolo ridotto, quindi in un eventuale sesto ciclo di episodi potrebbe non ripresentarsi.

Potremmo, invece, rivedere Lea Gavino, sorella di Damiano di Un Professore, e Nicole Rossi, rispettivamente nei panni di Viola Asia, e chissà, magari qualche altra new entry.

La serie TV è una produzione Cross Productions, con la collaborazione di Netflix a partire dalla quarta stagione.

Numero e durata degli episodi

Le precedenti stagioni del remake italiano hanno avuto alternatamente 11 e 10 episodi, ciascuno della durata di circa 20/30 minuti.

La quinta si è presentata al pubblico ancora una volta con 10 episodi, quindi potremmo ipotizzare lo stesso numero anche per la stagione 6 di SKAM Italia. Riprenderemo l’argomento se e quando sarà il caso.

SKAM Italia 6 streaming

Poiché è ormai qualche anno che il servizio streaming è intervenuto, non ci sono dubbi sulla visione online della stagione 6 di SKAM Italia, dato che troverà nuovamente casa nel catalogo di Netflix.

Sarà dunque possibile vedere gli episodi solamente disponendo di un abbonamento. Nel catalogo si trovano da tempo i primi quattro capitoli e dal 1° settembre 2022 si è unito il quinto.

Inizialmente la Grande N metteva a disposizione un mese di prova gratuito. Sono ormai, però, circa tre anni che quest’opzione non è più presente.

Nonostante ciò, si può scegliere tra tre diversi tipi di piani, con costi differenti, dagli 8 ai 18 euro, e ovviamente possibilità differenti. Per quanto riguarda TIMVision, invece, non è più coinvolto già dalla stagione precedente.

velma serie tv uscita trama cast streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Velma serie TV: uscita, trama, cast e streaming

Cora | Gennaio 25, 2023

scheda

Velma avrà una sua serie TV!

Tutte le news sulla serie TV sul celebre personaggio di Scooby-Doo, Velma. Ecco cosa sappiamo su uscita, trama, cast e streaming.

Velma serie TV uscita

Accipicchia! Dopo il film di Trick or Treat Scooby-Doo, non solo avremo una serie TV animata su uno dei protagonisti più amati della Mystery Gang, ma gli Stati Uniti hanno già annunciato la sua data di uscita. Sappiamo, infatti, quando esce la serie TV Velma su HBO Max. Il debutto dello show è previsto per giovedì 12 gennaio 2023, e ci auguriamo di scoprire presto anche l’uscita in Italia.

Velma serie TV trama

Il progetto è una serie TV animata per adulti sviluppata dal produttore e sceneggiatore Charlie Grandy. Tra i produttori esecutivi, oltre allo stesso ideatore, troviamo anche Howard Klein, Sam Register e soprattutto Mindy Kaling, che ha dato voce alla protagonista. Le società Kaling International, 3 Arts Entertainment e Warner Bros. Animation si sono occupate della produzione dello show, distribuito sempre dalla Warner Bros su HBO Max.

Di cosa parla la serie TV Velma? Grazie al sito di Variety abbiamo alcune anticipazioni sulla trama del progetto. Lo show animato segue la storia originale di Velma Dinkley, la cervellona della Mystery Gang. Dopo aver trovato un cadavere nel suo liceo, Velma si unisce a Daphne, Shaggy e Fred per risolvere il mistero. Sembra, inoltre, che la serie TV svelerà il complesso e colorato passato di Velma.

Cast, doppiatori e personaggi

Lo showrunner Charlie Grandy ha rivelato che il personaggio di Scooby-Doo non apparirà nel progetto, e la serie TV rivisiterà in parte i protagonisti della Mystery Gang. Velma, per esempio, ha origini sud asiatiche.

Come già detto, però, ci saranno molti altri personaggi della Mystery Gang. Nel cast, inoltre, diversi attori famosi che hanno in questo caso lavorato come doppiatori. Vi riportiamo i nomi dei volti principali.

  • Mindy Kaling è Velma Dinkley, un’adolescente che vuole diventare una detective
  • Sam Richardson è Shaggy, il migliore amico di Velma che ha una cotta per lei
  • Constance Wu è Daphne Blake, l’ex migliore amica di Velma che prova sentimenti contrastanti per lei
  • Glenn Howerton è Fred Jones, un sedicenne popolare che è sospettato di omicidio

Molti anche gli interpreti secondari presenti nella serie TV Velma.

  • Russell Peters è Aman Dinkley, il padre di Velma
  • Melissa Fumero è Sophie, la fidanzata di Aman
  • Sarayu Blue è Diya Dinkley, la madre di Velma
  • Jane Lynch è Donna Blay, una delle madri di Daphne che è una poliziotta
  • Wanda Sykes è Linda Ke, l’altra madre di Daphne
  • Cherry Jones è Victoria Jones, la madre di Fred
  • Frank Welker è William Jones, il padre di Fred
  • Nicole Byer è Blythe Rogers, la madre di Shaggy
  • Gary Cole è Lamont Rogers, il padre di Shaggy
  • Stephen Root è lo sceriffo Cogburn
  • “Weird Al” Yankovic è Dandruff Tuba
  • Fortune Feimster è Olive, una ragazza popolare della scuola
  • Yvonne Orji è Gigi
  • Ming-Na Wen è Carroll
  • Shay Mitchell è Brenda
  • Debby Ryan è Krista
  • Karl-Anthony Towns è Jacques Beau

Numero e durata degli episodi

La serie TV Velma è composta da 10 episodi probabilmente della durata di circa 20 minuti. Ogni settimana, inoltre, saranno distribuite in America due puntate. Come già detto, non abbiamo informazioni sulla distribuzione italiana, ma vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori news.

  • Primo episodio Velma 1×01 streaming: Velma
  • Secondo episodio Velma 1×02 streaming: The Candy (Wo)man
  • Terzo episodio Velma 1×03 streaming: Velma Kai
  • Quarto episodio Velma 1×04 streaming: Velma Makes a List
  • Quinto episodio Velma 1×05 streaming: Marching Band Sleepover
  • Sesto episodio Velma 1×06 streaming: The Sins of the Fathers and Some of the Mothers

Velma serie TV streaming

La serie TV Velma sarà disponibile in streaming in America sulla piattaforma di HBO Max, ma non sappiamo ancora dove sarà possibile vederla in Italia. Probabilmente ci saranno servizi interessati ad acquistarne i diritti, ma potremmo saperlo solo dopo il debutto americano.

Trailer e video della serie TV

Il canale YouTube di HBO Max ha pubblicato il primo teaser trailer della serie TV Velma. Il video ci fornisce, inoltre, qualche divertente dettaglio di ciò che ci aspetta nello show. Potete vederlo su YouTube facendo clic QUI. Inoltre è stato pubblicato anche il trailer esteso, disponibile QUI.

Riverdale 7 stagione news aggiornamenti

News e anticipazioni | Serie tv

Riverdale 7 stagione: quando esce, news e streaming

Leila | Gennaio 14, 2023

Riverdale scheda

Ci sarà una settima stagione per Riverdale?

Riverdale 7 stagione si fa. Sarà l’ultima? Tutte le news sul futuro del teen drama e le anticipazioni su trama, cast, uscita e streaming.

Riverdale 7 stagione news e anticipazioni

Questa volta The CW non ha optato per la sua solita mossa di annunciare i rinnovi nel mese di gennaio, forse poiché ai tempi la rete si trovava in una situazione non ben definita.

In bilico è stato, dunque, il futuro anche di Riverdale, tra gli show più seguiti del network, fino a marzo: ci sarà una stagione 7? Ad oggi possiamo dirvi di sì. In precedenza, anche Lili Reinhart in una live si era espressa sull’argomento. L’interprete di Betty Cooper aveva dichiarato, come riportato anche da Decider:

Non so. Speriamo che ci sarà e che poi sarà probabilmente l’ultima.

Ora che sappiamo che The CW ha confermato un nuovo capitolo, viene da domandarsi se davvero sarà l’ultimo o meno. In occasione degli Upronts di maggio, la rete ha annunciato ufficialmente che il settimo capitolo sarà quello finale. La sempre più strampalata storia sta per raggiungere il proprio epilogo.

Il sesto capitolo si è concluso il 31 luglio 2022 con un avvenimento decisamente inaspettato, ma che potrebbe davvero permette alla stagione finale di tornare ai fasti di un tempo (QUI per sapere precisamente cos’è successo).

Cheryl è riuscita a distruggere la Cometa di Bailey, grazie all’aiuto dei poteri di tutti. Qualcosa, però, è cambiato. Questo scontro finale, infatti, ha portato la città indietro nel tempo, precisamente al 1955, prima ancora della morte di Jason.

In Riverdale 7 stagione, dunque, ritroveremo i protagonisti, che a parte Jughead, non ricordano nulla della vita pre-cometa, al liceo, quando ancora non hanno sperimentato relazioni tormentate. Ci sarà la possibilità di raccontare tante prime volte. Al momento queste sono le uniche anticipazioni sulla trama di cui disponiamo.

Per il resto, Roberto Aguirre-Sacasa ha svelato che il finale non sarà come aveva inizialmente previsto:

«È davvero sorprendente e allo stesso tempo inevitabile, perciò sono molto emozionato. Però non mentirò. Avevo un’idea sulla fine, ma quando stavamo terminando la sesta stagione e parlando della settima, me ne è venuta un’altra, per cui siamo tutti davvero entusiasti.»

Queste le parole che il creatore ha dichiarato a Collider.

Quando esce Riverdale 7 stagione

Sappiamo che The CW ha rinnovato Riverdale per una stagione 7, che sarà anche l’ultima, e ora conosciamo anche la sua data di uscita data di uscita. Infatti la rete ha svelato che lo show ripartirà in primavera, precisamente il 29 marzo.

Inoltre le riprese sono cominciate ufficialmente il 17 ottobre 2022.

Non sappiamo quando potremo vedere la stagione finale in Italia. Restiamo in attesa di aggiornamenti.

Cast, attori e personaggi

Il cast della stagione 7 di Riverdale dovrebbe accogliere ancora una volta il quartetto protagonista. Ci riferiamo, ovviamente, ad Archie Andrews, Jughead Jones, Betty Cooper e Veronica Lodge, rispettivamente interpretati da KJ Apa, Cole Sprouse, Lili Reinhart e Camila Mendes. In scena assieme a loro potremmo rivedere anche i seguenti attori e personaggi:

  • Madelaine Petsch è Cheryl Blossom
  • Mädchen Amick è Alice Cooper
  • Casey Cott è Kevin Keller
  • Charles Melton è Reggie Mantle
  • Martin Cummins è Tom Keller
  • Vanessa Morgan è Toni Topaz
  • Drew Ray Tanner è Fangs Fogarty
  • Erinn Westbrook è Tabitha Tate
  • Molly Ringwold è Mary
  • Tiera Skovbye è Polly
  • Trevor Stines è Jason

Kiernan Shipka, apparsa due volte nel corso della season 6, ha rinnovato la propria disponibilità a Roberto Aguirre-Sacasa per portare in scena nuovamente Sabrina Spellman. Non è detto, però, che un suo ritorno possa essere coerente con quanto lo showrunner ha in mente.

Al cast di Riverdale 7 si è aggiunto Nicholas Barasch nei panni del secondo gemello di Cheryl, Julian.

Staremo a vedere, poi, se entrerà in scena qualche altro nuovo personaggio. La serie TV è una produzione Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions.

Numero e durata degli episodi

Anche la stagione 7 di Riverdale, come quasi tutte le precedenti, si dovrebbe comporre probabilmente di una ventina di episodi in totale, ciascuno della durata di circa 42 minuti. L’ormai ex CEO di The CW Mark Pedowitz, infatti, ha promesso un trattamento degno alla serie TV. Torneremo prossimamente sull’argomento. Nell’attesa, ecco i primi titoli resi noti:

  • Primo episodio Riverdale 7×01 streaming: Don’t Worry, Darling
  • Secondo episodio Riverdale 7×02 streaming: Skip, Hop and Thump!
  • Terzo episodio Riverdale 7×02 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Riverdale 7 streaming

Dove vedere in streaming Riverdale? Il teen drama in questione è una di quelle serie TV facilmente reperibili online. Sia Netflix che Prime Video, infatti, ce l’hanno in catalogo.

Al momento parliamo delle prime cinque stagioni sia per la Grande N che per Amazon. Con le giuste tempistiche, troveremo anche gli episodi di Riverdale 7 stagione sulle due piattaforme streaming citate.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.