Tutte le news su Eco Andriolo, l’attrice che interpreta Adeline in Fabbricante di Lacrime: scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Riguardo alla biografia di Eco Andriolo non ci sono informazioni ufficiali, infatti non conosciamo l’età o l’altezza dell’attrice, anche se ipotizziamo che possa avere circa 20 anni e che sia alta più di un metro e sessanta centimetri.
Anche sulla sua famiglia non ci sono dettagli, non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo dirvi qualcosa sulla sua formazione e sulla sua carriera grazie al sito di Dibertiec, che la rappresenta.
L’attrice si è laureata nel 2020 in Letteratura Musica e Spettacolo presso La Sapienza di Roma. Nel corso degli anni ha partecipato a diversi stage nella recitazione e tra il 2019 e il 2020 è stata all’Accadémie des Arte du Spetacle de Versailles, in Francia.
L’artista, infatti, parla fluentemente sia la lingua inglese che quella francese. Nel 2015 ha esordito nel mondo della recitazione in I misteri di Laura e successivamente ha preso parte a diversi altri progetti tra film e serie TV, fino al ruolo di Adeline ottenuto con Netflix per il progetto Fabbricante di lacrime.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzata?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non abbiamo informazioni, invece, sulla vita privata di Eco Andriolo e non sappiamo dirvi se sia fidanzata oppure single. L’attrice di Adeline in Fabbricante di Lacrime non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news al riguardo.
Eco Andriolo Instagram
L’artista Eco Andriolo è piuttosto attiva sul suo profilo social di Instagram, dove ha instaurato un bel legame con i suoi fan. Potete, quindi, seguirla su Instagram dove ha pubblicato oltre 100 post e raggiunto più di 12 mila follower, la maggior parte dei quali ottenuti in seguito al debutto del film Fabbricante di Lacrime, in cui interpreta Adeline.
Film e serie TV
La carriera di Eco Andriolo nel cinema e nella televisione è iniziata da alcuni anni, precisamente dal 2015, ma l’attrice ha già preso parte a diversi progetti tra film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo tutti i titoli.
- I misteri di Laura (2015)
- Romanzo Siciliano (2016)
- Baby (2018)
- The New Pope (2018)
- Noi (2021)
- Roma Mia (2021)
- Fabbricante di Lacrime (2024)
Eco Andriolo è Adeline in Fabbricante di Lacrime
Nel film di Netflix Fabbricante di Lacrime troviamo appunto anche Eco Andriolo che è stata scelta per la parte di Adeline, una delle amiche della protagonista, che è invece interpretata da Caterina Ferioli. Nel cast della pellicola sono presenti anche Nicky Passarella nei panni di Billie, Sveva Romana, Alessandro Bedetti e Simone Baldasseroni.