brianna hildebrand rory lucifer età instagram film

Chi è Brianna Hildebrand, Rory in Lucifer: età, Instagram e film

Ecco cosa sappiamo su Brianna Hildebrand

Tutte le news su Brianna Hildebrand l’attrice di Rory nella serie TV Lucifer. Scopriamo quindi età, altezza, Instagram e film.

Biografia, età e altezza

Innanzitutto cominciamo dalla biografia di Brianna Hildebrand e quindi anche dall’età e dall’altezza dell’attrice. L’artista ha 25 anni ed è nata il 14 agosto 1996 in Texas. La sua altezza è di un metro e sessanta centimetri. Sappiamo che i suoi genitori si chiamano Veronica e Caleb Hildebrand, e che l’attrice ha origini tedesche, inglesi e irlandesi da parte di padre e messicane dalla parte materna.

Brianna Hildebrand è anche una musicista. Ha ricevuto la sua prima chitarra all’età di 12 anni, e poco dopo ha cominciato a scrivere canzoni. Nel 2014 ha ottenuto il suo primo ruolo nella web serie Annie Undocumented, e l’anno successivo, nel 2015 ha debuttato anche sul grande schermo con la pellicola Prism e con il cortometraggio The Voice Inside. Nel 2016 è apparsa nel film con Ryan Reynolds, Deadpool e ha preso parte anche al sequel Deadpool 2 nel 2018, sempre nei panni del personaggio di Ellie Phimister.

brianna hildebrand rory lucifer età instagram film
Brianna Hildebrand Instagram

Tra il 2016 e il 2017 ha partecipato alle pellicole First Girl I Loved e Tragedy Girls, in cui ha ottenuto anche la parte della protagonista, ed è poi entrata nel cast della serie TV The Exorcist. Dal 2018 ha recitato in diversi progetti, come lo show Love Daily, il cortometraggio Momster e i film Non si scherza col fuoco e Runt.

Tra il 2019 e il 2020 abbiamo potuto vederla nei panni di Elodie Davis nello show di Netflix Trinkets dove ha ottenuto un certo successo per la sua interpretazione. Nel 2021 è entrata poi nel cast dell’ultima stagione di Lucifer nel ruolo di Rory. Oggi l’attrice ha anche alcuni progetti in produzione, ovvero le pellicole The Time Capsule, Persephone e Girls Night.

Vita privata: è fidanzata?

brianna hildebrand rory lucifer età instagram film
Brianna Hildebrand e la fidanzata

Abbiamo qualche informazioni anche sulla vita privata dell’attrice. A maggio 2016 è stato riportato che Brianna Hildebrand si identifica come queer e che ha una fidanzata. L’artista ha anche pubblicato alcune fotografie insieme alla compagna che si chiama Jonneke Grisham.

Brianna Hildebrand Instagram e social

brianna hildebrand rory lucifer età instagram film
Brianna Hildebrand Facebook

Potete seguire Brianna Hildebrand sul suo profilo social di Instagram e anche sulla sua pagina Facebook. L’attrice non condivide sempre moltissimi contenuti, ma tuttavia è abbastanza attiva su Instagram dove ha pubblicato oltre 100 post e raggiunto più di 700 mila follower. La sua pagina su Facebook, invece, conta più di 100 mila follower.

Film e serie TV

L’attrice Brianna Hildebrand ha iniziato a recitare nel 2014 ed è già apparsa in diversi prodotti di successo, come le pellicole di Deadpool e le serie TV di Trinkets e Lucifer. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i film e i cortometraggi in cui ha recitato, compresi i suoi prossimi progetti.

  • The Voice Inside (2015)
  • Prism (2015)
  • Deadpool (2016)
  • First Girl I Loved (2016)
  • Tragedy Girls (2017)
  • Deadpool 2 (2018)
  • Momster (2019)
  • Non si scherza col fuoco (2019)
  • Runt (2020)
  • The Time Capsule
  • Persephone
  • Girls Night

Qui potete trovare anche le varie serie TV alle quali ha preso parte Brianna Hildebrand.

  • Annie Undocumented (2014)
  • The Exorcist (2017)
  • Love Daily (2018)
  • Trinkets (2019-2020)
  • Lucifer (2021)

Brianna Hildebrand è Elodie Davis in Trinkets

brianna hildebrand rory lucifer età instagram film
Elodie Davis in Trinkets

Abbiamo potuto vedere Brianna Hildebrand nei panni di Elodie Davis nella serie TV di Netflix Trinkets. Elodie è una persona introversa, ed è una cleptomane. Durante delle sedute a un gruppo di incontri stringerà però una forte amicizia con due ragazze della sua scuola, Moe e Tabitha.

Brianna Hildebrand è Rory in Lucifer

brianna hildebrand rory lucifer età instagram film
Rory in Lucifer

Brianna Hildebrand è apparsa anche nell’ultima stagione di Lucifer nei panni di Rory. Il personaggio di Rory è un giovane angelo ribelle, pronto a creare dello scompiglio, e che spera di poter seguire le orme di Lucifer.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare