alice luvisoni età altezza instagram youtube film

Chi è Alice Luvisoni: età, altezza, Instagram, YouTube e film

Chi è Alice Luvisoni? È un’attrice emergente italiana, che interpreta il ruolo di Carlotta nella quarta stagione di SKAM Italia, il remake della serie TV norvegese, che fa impazzire i giovani del nostro Paese. È conosciuta soprattutto con lo pseudonimo AliLuvi, che è anche il nome che ha dato al suo canale YouTube.

Biografia, età e altezza

AliLuvi Instagram

Che informazioni abbiamo sulla biografia di Alice Luvisoni? Purtroppo essendo un’attrice emergente non sappiamo moltissimo su AliLuvi, ma grazie al suo profilo su Instagram conosciamo almeno la sua età. È una giovanissima interprete di ventidue anni. Sappiamo inoltre che ha un fratello. Non conosciamo invece la sua altezza.

Ha sempre avuto una grande passione per il cinema, e questo ce lo dimostra sia la sua pagina su Instagram, che il canale di YouTube dove ha pubblicato moltissimi video. Dal sito Balthazar Management sappiamo che Alice Luvisoni si è diplomata al Liceo Delle Scienze Umane. Successivamente ha deciso di portare avanti il suo amore per i film studiando Linguaggi Dei Media all’Università Cattolica di Milano, che frequenta tutt’ora.

Nel 2018 ha anche partecipato al Corso di Recitazione Cinematografica presso La Scuola di Cinema Al Faro di Milano. A luglio del 2018 è stata ospite a Radio Deejay. Ha praticato la danza classica e quella moderna e molti sport, come il nuoto, la ginnastica ritmica, l’equitazione e addirittura il windsurf.

Sul suo canale YouTube Alice Luvisoni pubblica spesso video incoraggianti e consigli su come aiutare le persone ad affrontare periodi specifici della propria vita, e risponde anche alle domande dei suoi fan che riportano l’hashtag di ask.

Vita privata: è fidanzata?

Al momento non sappiamo se Alice Luvisoni sia fidanzata. Ha raccontato comunque di aver avuto una storia. Ma attualmente l’attrice non si è sbilanciata riguardo la sua vita sentimentale, quindi non abbiamo notizie di eventuali nuovi legami.

Dove seguire Alice Luvisoni: Instagram e social

AliLuvi Instagram

Essendo soprattutto una youtuber, Alice Luvisoni è molto attiva su tutti i social. Potete seguirla sulla sua pagina Instagram che ha 727 post e 103mila follower, e anche sul suo account Twitter con 31.972 follower.

Ovviamente il posto migliore per restare aggiornati sulla sua vita e le sue passioni rimane il suo canale YouTube, che conta adesso ben 159.000 iscritti, e con il quale si tiene in contatto con i suoi fan trattando spesso anche temi importanti.

Film e serie TV con Alice Luvisoni

Per il momento l’attrice è apparsa solo nella serie TV SKAM Italia, che è il suo primissimo progetto. Non ha ancora girato nessun film, ma noi ci auguriamo che questo sia solo l’inizio e che la sua carriera possa presto decollare. Alice Luvisoni, infatti, ha raccontato di voler continuare a fare l’attrice perché ama davvero moltissimo recitare.

Alice Luvisoni è Carlotta in SKAM Italia

carlotta skam italia
Carlotta in SKAM Italia

Alice Luvisoni ha raccontato emozionata sul suo profilo Instagram che avrebbe interpretato il personaggio di Carlotta, che apparirà per la prima volta nella nuova stagione. Molto probabilmente, come sembra anche dal trailer, Carlotta potrebbe avere qualche contatto con il personaggio di Sana (Beatrice Bruschi), che sarà la protagonista di questa quarta stagione. L’attrice non vede l’ora di farci conoscere il suo personaggio e anche noi siamo tutti molto emozionati all’idea.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.