Alex Fitzalan chi è the wilds

Chi è Alex Fitzalan, Seth nella serie TV The Wilds

Tutto su Alex Fitzalan, attore di The Wilds e The Society: età, altezza, fidanzata, Instagram e social, programma TV e film.

Biografia, età e altezza

Chi è Alex Fitzalan? Nato a Sidney in Australia, nel 2014, appena compiuta la maggiore età, decide di trasferirsi negli Stati Uniti per inseguire il suo sogno di diventare un attore. Alex Hunter Fitzalan festeggia il compleanno il 26 aprile e il suo segno zodiacale è il Toro. Essendo del 1996, ha 26 anni.

Della famiglia sappiamo alcune cose, ovvero che il padre lavora come impiegato statale e la madre è una casalinga. Nella sua città natale è cresciuto insieme a un fratello e una sorella, tuttavia non siamo a conoscenza della differenza di anni che li separa. Per quanto riguarda, invece il suo percorso accademico, Alex ha conseguito il diploma di maturità nel 2014, poco prima di andare in un altro paese.

Alex Fitzalan seth the wilds
Alex Fitzalan in The Wilds

Occhi marroni, capelli castano scuro, Alex si è fatto strada nel mondo delle serie TV e nel cinema, grazie alla prima stagione di The Society e alla partecipazione nel film del 2018 Slender Man. Tuttavia, a causa della cancellazione della serie Netflix, l’attore ha dovuto cercare nuovi progetti, e si è unito, nel 2022, al cast di The Wilds 2. Ovviamente, anche il fisico lo sta aiutando nel perseguire la sua carriera: 175 cm di altezza e circa 68 kg di peso.

Gli attori preferiti di Alex Fitzalan sono Hugh Jackman e Margot Robbie. Ama la fotografia, la danza, il nuoto e i viaggi. Infatti, la sua vacanza da sogno consiste nell’andare dalla California, dove abita, a Miami. Ha come colore preferito il blu e la pizza è il suo cibo preferito.

Dove seguire Alex Fitzalan: Instagram e social

Alex Fitzalan instagram
Alex Fitzalan

Alex Fitzalan ha aperto la sua pagina Instagram il 3 agosto 2014 e, pur avendo un seguito di 530 mila persone, non ha caricato molte immagini, solamente 82. Tra le ultime foto postate possiamo, ovviamente, vedere il dietro le quinte della serie TV The Wilds, oltre ad alcuni scatti promozionali.

Continuando a scorrere vediamo altri post in compagnia dei colleghi di Slander Man e di The Society, ma anche dei famigliari e del buon amico Jacob Elordi, noto per la trilogia di film The Kissing Booth. Inoltre, abbiamo la conferma del fatto che ami molto la fotografia, grazie alla presenza dei tanti scatti che lo ritraggono con una macchina fotografica al collo.

Per quanto riguarda gli altri profili social, Alex Fitzalan non sembra possedere un account Facebook, ma in compenso ha un profilo su Twitter. Pur essendo abbastanza attivo su questa pagina, aperta nel giugno del 2012, raggiunge appena i 18mila followers.

Alex Fitzalan è fidanzato?

Della vita privata di Alex Fitzalan sappiamo solo quello che viene mostrato nelle foto dei suoi profili sui vari social che possiede. Per esempio, ha un dolcissimo cagnolino che considera come un figlio e che sia chiama Eric.

Per quanto riguarda il suo stato sentimentale, non abbiamo alcun tipo di informazione. Infatti, Alex non ha rilasciato nessun dettaglio riguardante una possibile fidanzata (o fidanzato). Al momento, sembra essere single e concentrato sulla carriera, sulle amicizie e sulla famiglia. Chissà se un giorno smetterà di tenere la sua vita così segreta e si farà vedere in giro con una nuova fiamma.

Film e serie Tv del protagonista di The Wilds

Alex Fitzalan the society
Alex Fitzalan in The Society

La carriera recitativa di Alex Fitzalan inizia non troppo tempo fa, cioè nel 2014. Vediamo insieme a quali film e serie TV ha preso parte nel corso di questi anni:

  • I Miss You (cortometraggio, 2014)
  • Yesterday Is History (serie TV documentario, 2014)
  • Season (cortometraggio, 2016)
  • Goodbye, Kitty (cortometraggio, 2016)
  • Life Series (serie TV, 2017)
  • The Get (film TV, 2017)
  • Crash & Burn (film TV, 2017)
  • Slander Man (film, 2018)
  • The Society (serie TV, 2019)
  • The Wilds (serie TV, 2020)

In The Society ha interpretato Harry Bingham, un ragazzo affascinante e tormentato, rivale di Cassandra e capo di un gruppo di ragazzi riluttanti al nuovo ordine.

Invece in The Wilds 2 è Seth Novak, uno dei ragazzi dell’esperimento Il tramonto di Adamo, che arriva su un’isola deserta in seguito a un incidente aereo, assieme al fratellastro Henry. Lui ha l’indole del leader, ma nasconde anche dei terribili segreti. Se la serie sarà rinnovata, lo rivedremo in The Wilds 3.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare