Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the wilds 3 stagione si fa uscita news rinnovo

News e anticipazioni

THE WILDS 3 si fa? News su uscita e sul rinnovo

Martina Pedretti | Luglio 29, 2022

The Wilds 3 si farà?

The Wilds 3 stagione si fa? Tutte le news sul futuro della serie Prime Video e le anticipazioni su trama, cast, uscita e streaming.

The Wilds 3 stagione si fa? News

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La seconda stagione dell’amata serie è disponibile su Prime Video 6 maggio. In molti hanno già guardato tutti i nuovi episodi e, pieni di domande, vogliono sapere quale sarà il futuro di questo show. Finalmente sappiamo se il servizio streaming ha optato per il rinnovo e se vedremo The Wilds 3.

La seconda stagione si è conclusa lasciando in sospeso molte domande e non rispondendo nemmeno a tutti i quesiti della prima. Sicuramente quindi lo spazio per un futuro ci sarebbe, e la decisione era in mano solo ai piani alti, per dare il via libera alla produzione di nuovi episodi.

Purtroppo però Prime Video ha deciso di lasciarsi alle spalle The Wilds e ha cancellato il drama dopo due stagioni, come spiega Deadline. Infatti The Wilds 3 non si farà, nonostante la serie abbia sempre avuto un discreto successo. Non si proseguirà quindi con la trama rimasta in sospeso alla fine della stagione 2.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In un’intervista con Collider, Sarah Streicher, ideatrice della serie, aveva spiegato di avere in mente un arco narrativo delineato per i suoi personaggi, che avrebbero dovuto crescere e diventare adulti. I naufraghi sono stati abbandonati su un’isola deserta come parte di un esperimento sociale. Per Questo, secondo Streicher, presto i protagonisti si sarebbero dovuti trovare in un mondo per loro ingestibile e inaffrontabile. Secondo la creatrice, seguendo il suo progetto ci sarebbero dovute essere quattro stagioni di The Wilds.

Come sappiamo The Wilds 3 non vedrà la luce, nonostante la serie sia una delle serie originali di Prime Video più amate dal pubblico.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Quando esce The Wilds 3

Dopo questa introduzione, quando esce The Wilds 3 stagione? In attesa che Amazon Studios annunci la cancellazione, possiamo dirvi che non potremo parlare concretamente di una data di uscita per il capitolo successivo.

Si pensava che la produzione avrebbe ricevuto il via libera, e che le riprese sarebbero partire in Australia, verso fine anno. Inoltre ipotizzavamo di vedere le nuove puntate a cavallo dell’estate 2023 su Prime Video. 

Come finisce The Wilds 2: trama e anticipazioni per la terza stagione

ATTENZIONE SPOILER

Come finisce quindi The Wilds 2? Pensando alla trama dell’ormai cancellata terza stagione della serie, si deve partire da qui. Dopo aver scoperto di non essere finita casualmente su un’isola, Leah dà il via a una personale ribellione, che si conclude con l’allontanamento di Gretchen dal bunker. Infatti la donna ha deciso di abbandonare il gruppo delle ragazze e quello dei ragazzi, fuggendo e nascondendosi dal FBI. Per colpa di Leah, che ha organizzato un piano usando un cellulare fornitole da Devon e contattato il suo amico Ian, la donna infatti è nel radar delle autorità.

I due gruppi quindi dovranno unire le forze, ed elaborare il fatto che siano parte di uno spietato esperimento sociale. Gretchen continuerà a seguire il suo amato progetto, ma da lontano. Infatti la donna ha svelato di avere qualche infiltrato sul posto, che l’aiuterà a gestire la situazione. Sappiamo che uno di questi è Seth, nascosto all’interno di un bunker in una sala controllo, sopravvissuto allo scontro con Raf. La camera fa intendere che anche Shelby sia una delle spie di Gretchen, ma la trama ci fa ipotizzare anche un coinvolgimento di Josh. Dopotutto lui ha accettato le caramelle della donna, mentre Shelby, nel suo sogno, ci ha lasciato intendere di aver rifiutato l’offerta.

Cast, attori e personaggi

Sappiamo che non ci sarà una stagione 3 di The Wilds, e quindi non possiamo ancora esporci più di tanto per quanto riguarda il cast. Quindi, al momento ci limiteremo a riportare qui di seguito gli attori e i personaggi che sarebbero dovute tornare. Parlando del gruppo de L’Alba di Eva ci sono:

  • Sophia Taylor Ali: Fatin Jadmani
  • Shannon Berry: Dot Campbell
  • Jenna Clause: Martha Blackburn
  • Reign Edwards: Rachel Reid
  • Mia Healey: Shelby Goodkind
  • Erana James: Toni Shalifoe
  • Sarah Pidgeon: Leah Rilke

>>> Guarda le nostre interviste con Sarah Pidgeon e Reign Edwards, con Sophia Ali, Shannon Berry e Jenna Clause e con Mia Healey e Erana James <<<

Non escludevamo poi il ritorno di Helena Howard come Nora Reid, visto che sappiamo non essere morta. Passando poi al gruppo del tramonto di Adamo ci sono:

  • Zack Calderon: Rafael Garcia
  • Aidan Laprete: Henry Tanaka
  • Nicholas Coombe: Josh Herbert
  • Charles Alexander: Kirin O’Conner
  • Miles Gutierrez-Riley: Ivan Taylor
  • Reed Shannon: Scotty Simms
  • Tanner Ray Rook: Bo Leonard
  • Alex Fitzalan: Seth Novak

Ci sarebbe stato spazio anche per Rachel Griffiths nei panni della spietata Gretchen Klein.

Numero e durata degli episodi

La prima stagione si compone di 10 episodi in totale, della durata di 35/45 minuti circa, mentre la seconda si ferma a 8 puntate. Per una stagione 3 di The Wilds, ci saremmo potuti trovarci di fronte a un numero simile di episodi.

The Wilds 3 streaming

Trattandosi di un contenuto originale di Amazon Studios, gli interessati non incontrerebbero alcun tipo di difficoltà nel vedere le prime due stagioni di The Wilds in streaming. Tutti gli episodi sono infatti caricati sulla piattaforma Prime Video. Tuttavia non ci sarà possibilità di vedere la stagione 3. L’unico requisito necessario sarebbe l’abbonamento al servizio.