Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
charlie cox daredevil spider-man 3

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Charlie Cox potrebbe tornare come Daredevil in Spider-Man 3

Nicolò | Dicembre 10, 2020

Charlie Cox potrebbe tornare nei panni di Daredevil in Spider-Man 3. Tutti i dettagli Secondo quanto riporta il sito Murphy’s […]

Charlie Cox potrebbe tornare nei panni di Daredevil in Spider-Man 3. Tutti i dettagli

Secondo quanto riporta il sito Murphy’s Universe, Charlie Cox potrebbe tornare a interpretare Daredevil in Spider-Man 3. L’attore lo abbiamo già visto nella serie TV prodotta da Netflix, mentre la terza pellicola dell’Uomo Ragno è entrata in produzione ad Atlanta proprio alla fine del 2020.

Secondo alcune teorie dei fan l’avvocato Matt Murdock dovrebbe aiutare Peter Parker a uscire dalla difficile situazione in cui si trova. Infatti, come ben sappiamo, nella scena post-credit, Mysterio ha falsificato un video facendo credere al mondo che il supereroe sia malvagio. Inoltre ha rivelato a tutto il mondo la sua vera identità. Chi meglio di un avvocato esperto saprebbe aiutarlo?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ad oggi, però, nessuna fonte ufficiale ha confermato (o smentito) qualcosa. A far credere, inoltre, che Charlie Cox tornerà nei panni di Daredevil in Spider-Man 3 sono anche gli accordi stipulati da Netflix in passato. La piattaforma streaming, che aveva prodotto tre stagioni della serie TV, aveva imposto che fino a due anni dalla cancellazione nessuno avrebbe potuto utilizzare il personaggio in altri prodotti. Stessa regola che vale anche per Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist e Luke Cage.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Per il supereroe di Hell’s Kitchen, però, il periodo imposto sarebbe scaduto molto recentemente. Ecco, quindi spiegata la sua possibile apparizione nella pellicola. Con lui, poi, si vocifera che ritroveremo diverse incarnazioni dell’Uomo Ragno provenienti da universi paralleli. Si parla, perciò del ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield, ma anche Kristen Dunst nei panni di MJ (attualmente interpretata da Zendaya) e non solo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In Spider-Man 3, infatti, Charlie Cox, nei panni di Daredevil, dovrebbe essere affiancato anche da Jamie Foxx (Electro), Alfred Molina (Dottor Octopus) e Emma Stone (Gwen Stacy). Certa, poi, la presenza di Benedict Cumberbatch come Doctor Strange. Vi consigliamo, infine, per restare aggiornati con tutte le news del caso, di seguire Daninseries anche su Instagram.