Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Challengers film Zendaya uscita, trama streaming

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Challengers film con Zendaya: uscita, trama e streaming

Leila | Gennaio 5, 2024

challengers scheda Zendaya

Tutto sul nuovo film con Zendaya, Challengers

Challengers è il nuovo film di Luca Guadagnino che vede Zendaya tra i protagonisti: trama, uscita, cast e streaming.

Challengers film con Zendaya trama e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel corso del 2024 Zendaya sarà al cinema non solo con Dune Parte 2, ma anche con l’ultima fatica del regista italiano Luca Guadagnino, che la vede impegnata anche alla produzione.

Curiosi di scoprire di cosa parla il film? La trama di Challengers ruota proprio attorno al personaggio interpretato dalla star di Euphoria. Nella storia, l’attrice veste i panni di Tashi, ex giocatrice di Tennis, ora allenatrice.

L’opera di Guadagnino è incentrato sul competitivo mondo del tennis professionistico, in cui la protagonista cerca di tenere a galla il marito Art, occupandosi personalmente dei suoi allenamenti.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Da campione di Grande Slam, Art cade in una serie di sconfitte. Tashi decide, così, di inscriverlo ad un evento “Challenger”, il livello più basso del torneo professionistico.

Il campione si trova a doversi confrontarsi con Patrick, ex ragazzo di Tashi e suo ex migliore amico.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Data di uscita del film Challengers con Zendaya

A questo punto, attirati da Zendaya e dalla trama, vorrete conoscere la data di uscita del film Challengers: quando esce al cinema?

Per il momento è stato annunciato solamente il debutto negli USA, che cadrà il 26 aprile 2024. Non abbiamo ancora idea, invece, di quando potremo recarci nelle sale italiane per vedere il film.

Le riprese sono avvenute nel corso del 2022, in quel di Boston, prevalentemente tra Back Bay e East Boston.

Challengers avrebbe dovuto aprire il Festival del Cinema di Venezia, ma per via degli scioperi non è accaduto. Il film, inoltre, avrebbe dovuto uscire a settembre 2023, ma poi è stato rinviato.

Cast, attori e personaggi

Alla guida del cast del film Challengers troviamo Zendaya, scelta per interpretare la protagonista femminile Tashi. Dividono la scena con lei Mike Faist (West Side Story) e Josh O’Connor (The Crown).

I due interpretano rispettivamente Art, marito di Tashi, e Patrick, ex migliore amico di Art ed ex fidanzato di Tashi. Il cast si completa poi con altri attori e personaggi con ruoli marginali.

Il film, diretto da Luca Guadagnino, è prodotto da Metro-Goldwyn-Mayer e
Pascal Pictures e vede coinvolti nella produzione lo stesso regista e Zendaya. La sceneggiatura vede la firma di Justin Kuritzkes.

Challengers streaming

Dove vedere in streaming il film Challengers con Zendaya? Al momento, purtroppo, non siamo ancora in grado di fornire una risposta a questo interrogativo.

Come anticipato, il titolo sarà proiettato nelle sale. Terminato il periodo al cinema dovrebbe essere acquistabile o noleggiabile sui principali store digitali, come Google Play, iTunes e affini.

Solo in un secondo momento, poi, Challengers entrerà a far parte del catalogo di qualche nota piattaforma streaming con abbonamento, da Prime Video a Netflix. Torneremo sull’argomento.

Trailer e video

In conclusione, vi lasciamo con il trailer esteso del film Challengers rilasciato da MGM, grazie al quale possiamo farci un’idea più precisa di ciò che possiamo aspettarci dalla visione: