Il cast di Raven oggi: da Raven Symonè a Kyle Massey

1Il 9 febbraio 2003 debuttava su Disney Channel uno dei migliori prodotti sfornati dal canale: Raven. Ecco come sono oggi gli attori del cast di Raven.

Esattamente 16 anni fa oggi, Disney Channel Italia trasmetteva per la prima volta una serie TV live action, destinata a riscuotere un grande successo tra diverse fasce di pubblico. Stiamo parlando di Raven, o That’s So Raven, questo il titolo originale. Ci sembra, perciò, giusto festeggiare la ragazza dai poteri paranormali e la sua gang per questo 16° anniversario. Proprio durante questo periodo, tra l’altro, va in onda su Disney Channel Italia la seconda stagione del sequel, A Casa di Raven (Raven’s Home). Vediamo assieme com’era e com’è oggi il cast di Raven.

Il cast di Raven: Raven Symonè – Raven Baxter

Cast di Raven
Cast di Raven – Raven Symonè

Raven-Symoné Christina Pearman, protagonista della serie che prende il suo nome, ha interpretato la giovane ragazza sensitiva per tutte e quattro le stagioni.

Non solo, ma lo scorso anno ha ripreso il proprio ruolo nel sequel intitolato Raven’s Home, dove possiamo vederla molti anni dopo, mamma di due gemelli.

Tra questi due impegni legati a Disney Channel, Raven è stata co-conduttrice di alcuni talk, come The View e Good Morning America, si è dedicata al doppiaggio, con la serie di Trilli ed ha recitato anche in telefilm importanti come Empire e Black-ish.

Indietro