Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
camila cabello harry styles audizione x factor

Gossip e celebrità

Camila Cabello scherza sul provino per X Factor: “Volevo sposare Harry Styles”

Martina Pedretti | Aprile 20, 2022

Camila Cabello ha fatto l’audizione per X Factor perché aveva una cotta per Harry Styles Camila Cabello è diventata famosa […]

Camila Cabello ha fatto l’audizione per X Factor perché aveva una cotta per Harry Styles

Camila Cabello è diventata famosa grazie a X Factor, ma se non fosse stato per Harry Styles, il suo percorso verso la celebrità sarebbe potuto non partire mai. Infatti la cantante ha svelato di aver fatto il provino per il talent show solo per la cotta che aveva verso il collega ai tempi.

L’artista ha partecipato al Carpool Karaoke con James Corden e ha rivelato che la sua cotta adolescenziale per Harry Styles è stata il motivo trainante dietro la sua decisione di fare un’audizione. Dopotutto si trattava dello stesso programma in cui a sua volta aveva gareggiato il cantante, assieme ai One Direction.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Avevo 15 anni, ero una grande fan dei One Direction, e stavo valutando se fare The Voice o X Factor. Così ho pensato ‘Beh, i One Direction saranno ospiti a X Factor, non so se ci saranno The Voice, quindi fammi fare un’audizione per X Factor’. Penso sia davvero imbarazzante, e posso dirlo perché ovviamente era 10 anni fa, ma ho letteralmente pensato ‘Sto facendo un’audizione per X Factor perché sposerò Harry Styles.’ Ci credevo davvero in quel momento”.

Non pensavo davvero che ci saremmo sposati. Tuttavia credevo che facendo un’audizione per X Factor, ci saremmo incontrati, sarei diventata una cantante e che ci saremmo innamorati. Non ero già proiettata al matrimonio, ma pensavo ci sarebbe stata un storia d’amore. A proposito, questa è la prima volta che confesso la vera intenzione dietro la mia audizione per X Factor”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Camilla Cabello ha fatto un’audizione per la seconda stagione dello show nel 2012 come concorrente solista. Successivamente, proprio come Harry Styles, è stato inserita nel gruppo delle Fifth Harmony, che alla fine si è classificato al terzo posto. Il suo percorso ha fatto quindi fatto eco a quello di Harry Styles, che ha fatto un’audizione da solista per poi unirsi ai One Direction, arrivati sempre in terza posizione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma ecco il video dell’intervista dove rivela il suo amore per Harry Styles:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per restare sempre aggiornati su tutte le news, non dimenticate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.