Cambio di Direzione 2 stagione new anticipazioni quando esce streaming disney+

Cambio di Direzione 2 stagione si fa? Ecco cosa sappiamo

Disney+ rinnoverà Cambio di Direzione?

Riusciremo a seguire le Sirens della Westbrook anche nel loro percorso in D2? Disney+ rinnoverà Cambio di Direzione per una stagione 2? Cerchiamo di raccogliere tutte le informazioni attualmente disponibili.

Cambio di Direzione 2 stagione si fa? News e anticipazioni

Il 18 giugno 2021, Disney+ ha reso disponibile l’ultimo episodio della prima stagione di Cambio di Direzione, in originale Big Shot. Si tratta di una delle prime serie TV originali della piattaforma streaming.

Il servizio non ha ancora fatto sapere le proprie intenzioni circa il futuro dello show. In occasione del caricamento della 1×10, il protagonista John Stamos ha rilasciato un’intervista a Collider, durante la quale ha dichiarato:

Disney+ è stata davvero di supporto. Bob Iger è stato incredibile. Ama la serie TV. Ho un buon presentimento sul rinnovo, ma è ancora prematuro.

Staremo a vedere. The Disinsider pare sia entrato in possesso di alcune informazioni da una sua fonte, secondo cui un’eventuale stagione 2 di Cambio di Direzione affronterebbe storie più mature. Non solo verrebbe approfondita la vita sentimentale del coach Korn, ma verrebbe riservato più spazio anche a storyline LGBTQ+.

Con la fine del primo capitolo, le Sirens sono approdate in D2, avendo battuto la Carlsbad; Marvyn ha rifiutato l’opportunità di tornare ad allenare al college, per la gioia di Emma e delle ragazze della squadra, mentre ad Holly è stata offerta la possibilità di occuparsi di una squadra tutta sua, da prima allenatrice.

Quando esce Cambio di Direzione 2 stagione

Avrete capito, a questo punto, che non si sa ad oggi quando esce la stagione 2 di Cambio di Direzione. Finché Disney+ non annuncerà ufficialmente il rinnovo, non possiamo parlare concretamente di una data di uscita. Restiamo in attesa di entrare in possesso di maggiori dettagli. Non appena potremo, vi aggiorneremo su tutto.

Cast, attori e personaggi

Qualora Disney+ decidesse di rinnovare Cambio di Direzione, nel cast della stagione 2 rivedremmo John Stamos nei panni del protagonista, il coach Marvyn Korn. Jessalyn Gilsig riporterebbe in scena Holly, anche se forse come sua rivale sul campo da basket, dati gli ultimi eventi del primo capitolo. Con tutta probabilità anche Yvette Nicole Brown tornerebbe nei panni della preside Sherilyn Thomas. Immancabili, poi, sarebbero le studentesse della Westbrook protagoniste della storia:

  • Sophia Mitri Schloss è Emma Korn
  • Nell Verlaque è Louise Gruzinsky
  • Tiana Le è Destiny Winters
  • Monique Green è Olive Cooper
  • Tisha Custodio è Carolyn “Mouse” Smith
  • Cricket Wampler è Samantha Finkman
  • Darcy Rose Byrnes è Harper Schapira

Con un ruolo secondario, inoltre, potremmo rivedere anche i seguenti attori, con i rispettivi personaggi:

  • Dale Whibley è Lucas Gruzinsky
  • Kathleen Rose Perkins è Maggie Goodwyn
  • Richard Robichaux è George

Stando sempre a The Disinsider, c’è la possibilità che in una potenziale stagione 2, Cambio di Direzione accolga numerose guest star e forse anche un nuovo personaggio LGBTQ+.

La serie TV Cambio di Direzione è una produzione ABC Studios, con David E. Kelley (Big Sky), Dean Lorey, anche sceneggiatori, Brad Garrett (Single Parents) e Bill D’Eliatra come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Il capitolo di esordio ha concluso con un totale di 10 episodi, ciascuna della durata di circa 45 minuti. Nel caso in cui un’eventuale stagione 2 di Cambio di Direzione dovesse vedere la luce, Disney+ potrebbe ordinarne qualcuno in meno. Almeno così ha riportato The Disinsider, che ha anche sottolineato la possibilità di un rilascio in blocco e non settimanale, come avvenuto con il primo ciclo di episodi. Torneremo sull’argomento non appena avremo maggiori informazioni.

Cambio di Direzione 2 streaming

Trattandosi di un contenuto originale della piattaforma streaming, anche un’ipotetica stagione 2 di Cambio di Direzione sarebbe resa disponibile da Disney+. Per potervi accedere è necessario trovarsi in possesso di una sottoscrizione al servizio.

Disney mette a disposizione due abbonamenti, uno mensile di 8,99€, e uno annuale di 89,99€, cifre raggiunte con l’integrazione della nuova sezione Star. Esattamente come Netflix, all’inizio era possibile provare gratuitamente la piattaforma – anche se solo per una settimana – mentre ora tale opportunità non è più prevista.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare