buffy disney+ serie tv fox

Buffy e altre serie TV FOX in arrivo su Disney+? Il rumor

Il rumor che sta facendo impazzire il web riguarda la possibilità di aggiungere Buffy e altre serie TV FOX su Disney+. Sarà vero?

Disney+ sta pensando di aggiungere serie TV FOX come Buffy l’ammazavampiri alla sua piattaforma? Sul web sta girando un rumor che sembrerebbe lasciarlo intendere, ma la Disney non ha ancora rilasciato dichiarazioni al riguardo.

La piattaforma streaming di Disney+ è appena arrivata anche nel nostro Paese e sta riscuotendo un successo grandioso. Ricca di contenuti che in questo periodo possono intrattenere i bambini, ma che permette anche ai giovani adulti di fare un tuffo nel passato, con serie TV come Hannah Montana, I maghi di Waverly e Raven.

Ovviamente, la Disney è famosa soprattutto per contenuti adatti ai più piccoli, con serie TV presenti nella piattaforma essenzialmente per famiglie. Ricordiamo infatti il recente problema con il revival di Lizzie McGuire, che doveva essere uno dei nuovi progetti in produzione, adesso però bloccato. Questo perché sembrava contenere temi troppo adulti e non adatti alla piattaforma. Hilary Duff infatti ha richiesto la possibilità di spostarlo su Hulu.

Adesso la Disney potrebbe aver cambiato idea? Su Reddit uno degli iscritti ha pubblicato un breve sondaggio che dichiara essere stato fatto dalla piattaforma. Nel sondaggio si richiede la preferenza su Disney+ di alcune serie TV più adatte ai più grandi, come per esempio Buffy l’ammazzavampiri. Ma anche altre, come Modern Family, Malcolm o E alla fine arriva mamma, che sarebbero comunque commedie per tutti e sotto il marchio FOX, acquistato dalla Disney.

Per il momento l’utente ha pubblicato solo la foto di un elenco di serie TV. Ha aggiunto che Disney+ sta inviando il sondaggio ad alcuni abbonati. Ma ovviamente non sappiamo ancora se si tratta di una notizia verificata o semplicemente di un desiderio di alcuni fan. È giusto quindi prenderla con le pinze. Ma vi terremo senz’altro informati se dovessero uscire altre news.

E a voi piacerebbe rivedere la serie TV di Buffy su Disney+?

Per tutte le novità seguici anche su Instagram cliccando QUI.

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.