Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
bts servizio militare obbligatorio

News e anticipazioni

I BTS partiranno per il servizio militare obbligatorio

Martina Pedretti | Ottobre 17, 2022

I BTS dovranno presto partire per il servizio militare obbligatorio: si fermeranno fino al 2025 per poi tornare a fare musica

I BTS fermano il loro percorso musicale per partecipare al servizio militare obbligatorio

È ufficiale: i BTS sono in partenza per il servizio militare obbligatorio e fermeranno le loro attività come gruppo musicale fino al 2025.

Big Hit Music ha confermato che tutti e sette i membri dei BTS sconteranno i loro termini militari obbligatori senza esenzioni speciali. Infatti l’agenzia ha rilasciato una dichiarazione in cui annunciava che tutti gli artisti del gruppo dovranno adempiere ai termini del servizio militare obbligatorio come richiesto a tutti i cittadini sudcoreani maschi. Il gruppo si è esibito di recente per la prima volta in sei mesi al loro concerto Yet To Come a Busan il 15 ottobre, che è stato anche trasmesso in live streaming in tutto il mondo gratuitamente.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo il fenomenale concerto per supportare l’offerta di Busan per l’Expo 2030, e mentre ogni membro intraprende attività da solista, è il momento perfetto e i membri dei BTS sono onorati di servire”, ha scritto l’agenzia.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Big Hit ha aggiunto che il membro più anziano dei BTS, Jin, sarà il primo a iniziare non appena concluderà le promozioni per il suo imminente rilascio da solista a fine ottobre. Il cantante ha annunciato che rilascerà un singolo da solista durante il concerto di Busan.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

“Altri membri del gruppo hanno in programma di svolgere il servizio militare in base ai propri piani individuali“, ha affermato l’agenzia. “Sia la società che i membri dei BTS non vedono l’ora di riunirsi nuovamente come gruppo nel 2025 dopo il servizio prestato con impegno“.

Ciò suggerisce che alcuni dei membri più giovani del gruppo potrebbero arruolarsi prima del previsto. Basti pensare che il membro più giovane Jungkook dovrebbe servire nel 2027 al più tardi. Questo per permettere ai BTS di prestare servizio tutti contemporaneamente e tornare quindi ai doveri da musicisti insieme.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.