Brett Dalton in Chicago Fire
La caserma 51 ha trovato il sostituto di Matthew Casey, o almeno il sostituto temporaneo. Il cast di Chicago Fire ha infatti accolto in famiglia Brett Dalton, che in molti ricorderanno per aver interpretato Grant Ward in Agents of SHIELD.
L’attore è stato scelto per ricoprire il ruolo, al momento ricorrente, del nuovo tenente ad interim Jason Pelham. La notizia è stata data ufficialmente nella serata di ieri, ma qualche fan aveva già individuato Dalton da alcune foto promozionali del nuovo episodio. Il suo personaggio entrerà in scena proprio questa sera su NBC, nel corso della 10×07.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come riportato precedentemente, in occasione del 200° episodio di Chicago Fire, Jesse Spencer ed il suo Matthew Casey hanno lasciato la serie TV. L’attore aveva paventato da tempo questo desiderio con il team creativo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Assieme allo showrunner Derek Haas, poi, erano giunti alla conclusione di raggiungere insieme almeno questo importante traguardo. Il personaggio tanto amato dai fan ha lasciato la “Windy City” per trasferirsi in Oregon e prendersi cura dei figli del suo migliore amico Darden, scomparso nel pilot.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon conosciamo molti altri dettagli circa il Jason Pelham di Brett Dalton, ma con tutta probabilità la sua presenza creerà qualche disequilibrio in Chicago Fire. Sappiamo, infatti, che Stella ha passato con successo l’esame da tenente e quindi il posto di Casey avrebbe potuto andare a lei. Non è comunque detto che alla fine questo non accada. Stando allo showrunner, infatti, questo punto sarà argomento di conversazione nei prossimi episodi.
Il nuovo episodio di Chicago Fire, intitolato Whom Shall I Fear?, va in onda questa sera su NBC. La decima stagione arriva poi in Italia su Sky Serie il 16 novembre.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.