Brenda Asnicar cast Grande Fratello Vip 7

Brenda Asnicar nel cast del Grande Fratello Vip 7?

Sui social ha iniziato a girare la voce secondo cui Brenda Asnicar potrebbe essere tra i concorrenti del Grande Fratelli Vip 7

Brenda Asnicar verso il Grande Fratello Vip 7?

Lo scorso 14 marzo si è conclusa la sesta edizione del GF Vip e già in questi mesi è partito il toto nomi per il Grande Fratello Vip 7: ci sarà anche Brenda Asnicar?

L’attrice nota al pubblico italiano per aver interpretato Antonella ne Il Mondo di Patty ha annunciato verso fine aprile che si sarebbe trasferita in Italia. Addirittura, tramite le Instagram Stories di Tommaso Zorzi, siamo venuti a sapere che avrebbe chiesto informazioni e consigli proprio al giovane conduttore sugli affitti in quel di Milano.

Questo passo importante di Brenda Asnicar ha fatto pensare ad alcuni suoi fan che la cantante e attrice argentina potrebbe rientrare nella rosa di vip selezionati da Alfonso Signorini per il Grande Fratello 7.

Ovviamente non c’è nulla di confermato. Fatto sta che su Twitter i fan della Asnicar e del reality sono impazziti all’idea e hanno dedicato a questa indiscrezione tutta una serie di tweet, manifestando un certo entusiasmo.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

La voce, già uscita a fine aprile, è tornata a farsi sentire poiché sui social ha iniziato a girare un’immagine con tutta una serie di nomi di possibili concorrenti del GF Vip 7, tra cui appunto Brenda Asnicar.

Al suo fianco sono state citate, poi, personalità quali Nunzio di Amici 21, Manuela Arcuri, Pamela Prati e Vittorio Sgarbi, giusto per citarne alcuni.

Mentre il conduttore o la produzione del Grande Fratello Vip 7 non hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo, Brenda Asnicar ha voluto tranquillizzare il suo pubblico. Sempre tramite Twitter l’attrice ha dichiarato:

Ciao! Nella mia agenda non c’è il GF Vip al momento. Vi amo.

Se Brenda Asnicar attraverserà davvero la famosa porta rossa a settembre, non c’è dato saperlo ad oggi. Non ci resta che aspettare la notizia ufficiale sul cast che uscirà solo nei prossimi mesi.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare