Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
blue beelte scene post credit

POP CULTURE & CINEMA

Blue Beetle ha delle scene post credit? La spiegazione

Martina Pedretti | Agosto 17, 2023

Blue Beetle DC

Quante e quali sono le scene post-credit di Blue Beetle?

Quando si va al cinema a vedere un film di supereroi si attendono sempre le scene dopo i crediti. Parlando di Blue Beetle, quante e quali sono le scene post-credit? Ecco la spiegazione con spoiler e cosa aspettarsi dal futuro del personaggio di Xolo Maridueña.

Quante scene post-credit ha Blue Beetle?

Partiamo subito dalla classica domanda: quante scene post-credit ci sono in Blue Beetle? Devo restare fino alla fine dei crediti o mi basta aspettare che si concludano i primi, immediatamente dopo il film? La risposta è che ci sono due scene post-credit, precisamente una a metà dei crediti e una alla fine.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

D’ora in avanti vi consigliamo la lettura solo se volete avere una spiegazione del finale di Blue Beetle e delle scene post-credit. Infatti da qui saranno inclusi svariati SPOILER sul film e su come finisce, compreso il contenuto delle tanto attese scene extra.

La spiegazione della prima scena post-credit

Passando alla prima scena post-credit, i creatori hanno invece deciso di fare riferimento alla storia familiare di Jenny Kord e al padre scomparso, Ted. Questa infatti si svolge nel laboratorio dell’uomo, che lo ha aiutato a operare come Blue Beetle anni prima di Jaime. Qui una delle macchine riesce a captare un segnale di trasmissione che arriva da una fonte sconosciuta. La trasmissione porta un importante messaggio con sé: Ted Kord è ancora vivo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La spiegazione della seconda scena post-credit

Invece nella seconda scena post-credit di Blue Beetle troviamo un riferimento a una parte del film. Nella pellicola, Jaime e Jenny si infiltrano all’interno delle industrie Kord, per ottenere la chiave della magione di Kord. Qui lo zio Rudy usa uno strumento per intercettare le telecamere di sicurezza, sostituendo l’immagine con un cartone animato messicano. Nella seconda scena post-credit il protagonista è proprio quel cartone.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Come spesso accade quindi una delle due scene è sempre più ironica e fine a sé stessa, mentre l’altra apre al futuro del personaggio.

Ci sono i presupporti per un sequel nonostante il rebranding dei DC Studios?