blue beetle film dc uscita

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Blue Beetle film DC: uscita, cast, trama e streaming

Martina Pedretti | Dicembre 19, 2022

Blue Beetle DC

Tutto sul film DC Blue Beetle

Cosa sappiamo del film DC Blue Beetle con Xolo Maridueña: news su uscita, cast, trama e streaming.

Blue Beetle film uscita

Nel 2015 la Warner Bros. ha avviato lo sviluppo di un film dedicato a Blue Beetle, come parte del DC Extended Universe e finalmente il progetto è in arrivo. Quando esce in sala la pellicola? La data di uscita di Blue Beetle è fissata al 18 agosto 2023.

Blue Beetle film trama

Di cosa parla il film sul personaggio di Blue Beetle? La trama racconta del neolaureato Jaime Reyes che torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro, solo per scoprire che la casa non è proprio come l’ha lasciate. Mentre cerca di trovare il suo scopo nel mondo, il destino interviene e si ritrova inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia della biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Quando lo Scarabeo sceglie improvvisamente Jaime come suo ospite simbiotico, gli viene conferita un’incredibile armatura dotata di poteri straordinari e imprevedibili cambiando per sempre il suo destino mentre diventa il supereroe Blue Beetle.

Nei fumetti DC sono diverse le persone che diventano Blue Beeetle, e in questo caso la storia si focalizzerà sul personaggio di Jaime Reyes della Modern Age, ovvero il più recente dei tre. I suoi poteri derivano da una tuta assemblata sul suo corpo in modo permanente, che gli dona le capacità di volare, lanciare sfere di energia, cannoni di energia e armi di vario genere.

Cast, attori e personaggi

Jaime Reyes è il protagonista del film Blue Beetle e sarà interpretato da Xolo Maridueña, già conosciuto per Cobra Kai. La villain Victoria Kord avrà invece il volto di Susan Sarandon.

Nel cast troviamo poi i seguenti attori e personaggi:

  • Bruna Marquezine nel ruolo di Penny;
  • Belissa Escobedo nel ruolo di Milagros Reyes;
  • George Lopez nel ruolo di Rudy: lo zio di Jaime;
  • Adriana Barraza nel ruolo di Nana;
  • Elpidia Carrillo nel ruolo di Rocio;
  • Damián Alcázar nel ruolo di Alberto;
  • Raoul Trujillo nel ruolo di Carapax l’uomo indistruttibile.

Streaming

Per ora in Italia i film del DC Extended Universe sono disponibili sulla piattaforma di InfinityTv, alla quale è possibile abbonarsi al costo di 7,99 euro al mese. Questo servizio è attivabile anche con una prova gratuita di 30 giorni, durante i quali gli utenti potranno scoprire il catalogo di InfinityTv e scoprire le sue funzionalità. Quindi se dopo la data di uscita della pellicola, con le giuste tempistiche, si cercherà su Google Blue Beetle streaming ita, molto probabilmente si aprirà il sito di InfinityTV come unica opzione legale. I film appartenenti al DC Extended Universe in America sono visibili in streaming sulla piattaforma HBO Max, inedita in Italia. Al momento altri flm come Wonder Woman 1984 sono anche su Netflix.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.