Bless this mess serie tv

Bless this Mess serie TV: trama, cast e quando esce

Di cosa parla Bless this Mess? Trama e anticipazioni

Nel gennaio 2018, ABC ha dato il via alla produzione del pilot per una serie TV di genere comedy, dal titolo Bless this Mess. A fine anno la rete ha poi deciso definitivamente di aggiungere la sitcom al proprio palinsesto della midseason, che va ad affiancarsi a Single Parents, Schooled e The Kids Are Alright. La serie TV condivide le origini con New Girl. Entrambe provengono infatti da Liz Meriwether. Ma di cosa parla la sitcom?

La trama di Bless this Mess ruota attorno ad una coppia appena sposata, che decide di lasciare la vita frenetica e piuttosto insoddisfacente della grande città, per cercare un’esistenza più tranquilla nel Nebraska. Il loro piano, però, non va come si aspettavano. Dopo aver abbandonato tutto, lavoro e pure l’autoritaria suocera, per trasferirsi dai grattaceli alle fattorie, la coppia ben presto realizza che l’esistenza tranquilla che andavano cercando non è così facile come pensavano. Rio e Mike, questi i nomi dei protagonisti, ora si trovano a dover imparate a superare le sfide che la nuova vita da fattori lancia loro.

A livello di trama, queste sono tutte le anticipazioni che abbiamo per quanto riguarda la serie TV Bless this Mess.

Bless this Mess cast attori e personaggi

Il cast della serie TV Bless this Mess è guidato da due attori conosciuti: Dax Shepard, al suo primo ruolo in uno show televisivo dopo la fine di Parenthood, e Lake Bell (Wet Hot American Summer), co-creatrice assieme a Liz Meriwether. Il primo interpreta Mike, mentre la seconda è Rio. Al loro fianco nel cast troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Ed Begley Jr. è Rudy, un tipo forte e tranquillo che conosce Mike sin da quando è piccolo ed ora vive nel fienile della fattoria della coppia;
  • Pam Grier è Constance Terry, lo sceriffo e la proprietaria della drogheria in città, il cui carisma e la cui natura materna la rendono il centro della scena sociale del posto;
  • JT Neal è Jacob, un affascinante campagnolo originario del luogo, dipendente della drogheria;
  • Madison Curry è Cherry, la nipote di Constance. Inizialmente il personaggio doveva essere interpretato da Christina Offley (Atypical), ma successivamente si è deciso di rendere Cherry una ragazzina più che un’adolescente e di conseguenza è stato necessario un recasting.

Liz Meriwether e Lake Bell figurano anche come produttrici esecutive, assieme ad una collaboratrice della creatrice di New Girl, con la quale ha lavorato proprio nella sitcom di Fox, Katherine Pope. La serie TV Bless this Mess è una produzione 20th Century Fox TV.

Bless this Mess trailer

Nel trailer della serie TV Bless this Mess rilasciato da ABC assistiamo al trasferimento di Rio e Mike dalla caotica New York al rurale Nebraska, dove faranno nuove conoscenze, nel tentativo di sistemarsi nella nuova casa e di adattarsi al modo di vivere del posto.

Bless this Mess streaming ed episodi

ABC ha ordinato per la serie TV Bless this Mess una prima stagione da 6 episodi della classica durata da sitcom di 20 minuti circa. Conosciamo già tutti i titoli, che sono i seguenti:

  • Primo episodio Bless this Mess 1×01 streaming: Pilot
  • Secondo episodio Bless this Mess 1×02 streaming: The Chicken and the Goat
  • Terzo episodio Bless this Mess 1×03 streaming: A Little Time to Process
  • Quarto episodio Bless this Mess 1×04 streaming: Predators
  • Quinto episodio Bless this Mess 1×05 streaming: In Hot Waters
  • Sesto episodio Bless this Mess 1×06 streaming: The Estonian Method

Al momento è ancora presto per sapere dove poter vedere in streaming online gli episodi di Bless this Mess. Non è chiaro, infatti, su quale canale andrà in onda in Italia.

Bless this Mess quando esce? Data di uscita della serie TV

In conclusione, quando esce la serie TV Bless this MessABC ha programmato l’uscita del pilot in data 16 aprile. Per quanto riguarda la possibilità di vedere la serie TV in Italia, dovremo attendere che qualche rete, tra Fox e Mediaset Premium presumibilmente, si faccia apertamente avanti. Non appena si saprà qualcosa di più preciso, non esiteremo ad aggiornarvi.

Potrebbero interessarti anche: