Blake Lively identità Gossip Girl

Blake Lively commenta a distanza di anni l’identità di Gossip Girl

Dopo quasi 8 anni, Blake Lively rompe il silenzio e commenta l’identità di Gossip Girl. Leggiamo insieme le sue parole.

Blake Lively è una di noi!
Dopo circa 8 anni dalla fine di Gossip Girl, l’indimenticata Serena van der Woodsen ha finalmente commentato con i fan la più grande rivelazione dello show della The CW: l’identità della blogger newyorkese.
Cosa ha detto Blake a riguardo? Scopriamolo insieme.

Nella giornata di ieri, attraverso le sue storie su Instagram, Blake ha condiviso uno dei tanti meme che circolano sul web circa la rivelazione di Gossip Girl.

Abbiamo guardato l’intera serie solo per scoprire che è Dan.

Il meme gioca ovviamente sul senso di ‘delusione’ che i fan hanno provato dopo aver scoperto che Gossip Girl altri non è che Dan Humphrey.
A tal proposito, la stessa Blake Lively ha voluto commentare in maniera divertente ed ironica.

Blake Lively commenta la rivelazione di Gossip Girl su Instagram

Voi siete sorpresi… Immaginate come si sono sentiti gli autori dello show.

A quanto pare, anche Blake, come moltissimi di noi, pensa che la scelta di Dan come Gossip Girl sia stata una scelta diretta a sorprendere il pubblico, più che una scelta pensata.
A confermare ciò, i tantissimi buchi di trama che la serie presenta e che la rivelazione finale non ha mai veramente spiegato.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Gossip Girl è stata, senza dubbio, una delle serie più famose della The CW.
Lo show ha debuttato nel lontano 2007 e, con 6 stagioni e più di 120 episodi, è diventato un vero e prorpio cult tra i telefilm degli anni 2000.
A circa 8 anni dall’ultimo episodio, la HBO ha deciso di produrre un sequel della serie, che andrà in onda sulla piattaforma HBO Max nel corso del 2021.

E voi, amici di DANinSERIES, siete d’accordo con il punto di vista di Blake Lively? Vi è piaciuta la rivelazione dell’identità di Gossip Girl? O, al contrario, chi avreste preferito al posto di Dan? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Per tante altre fantastiche notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.