reboot will il principe di bel-air cast

Bel-Air: svelato il cast della serie reboot di Willy il principe di Bel-Air

Peacock svela il cast della serie Bel-Air, reboot di Willy il principe di Bel-Air: chi sono gli attori e quali personaggi interpretano

Forse non tutti sanno che il network Peacock è al lavoro su un reboot della serie Willy il principe di Bel-Air, il cui cast è stato di recente svelato. A interpretare il protagonista del nuovo show, che quindi andrà a sostituire Will Smith, è l’attore Jabari Banks. Ma chi altro si unirà a lui in questa rivisitazione? Quali sono i membri del cast di Bel-Air?

Tra primi nomi annunciati troviamo Adrian Holmes che in Bel-Air sarà Phillip Banks, interpretato nella serie originale da James Avery. A lui si unirà poi Cassandra Freeman che sarà Vivian Banks, in Willy il principe di Bel-Air interpretata prima da Janet Hubert e poi da Daphne Maxwell Reid. Olly Sholotan ha ottenuto il ruolo di Carlton Banks, che abbiamo già conosciuto grazie ad Alfonso Ribeiro.

Proseguiamo poi la lista del cast di Bel-Air con Coco Jones, che sarà Hilary Banks, interpretata prima di lei da Tatyana M. Ali; e ancora Jimmy Akingbola sarà Geoffrey, che nella versione originale era il ruolo di Joseph Marcell; infine concludiamo con Jordan L. Jones che sarà Jazz, interpretato da DJ Jazzy Jeff in Willy il principe di Bel-Air.

Come già detto Jabari Banks è stato scelto per interpretare Will. Il giovane attore ha scoperto la notizia da una videochiamata in diretta con Will Smith, il quale gli ha annunciato che il ruolo nello show era suo.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Il cast del reboot di Wily il principe di Bel-Air

Ma ecco la foto ufficiale postata da Peacock su Instagram, che mostra il cast del reboot Bel-Air.

Le vicende di Bel-Air sono ambientate nel presente. Il giovane Will è il protagonista di questa storia, e lascerà le strade di Philadelphia, per cercare di vivere una vita migliore a Bel-Air. A differenza dalla sitcom originale, la serie affronterà anche gli aspetti più drammatici legati di questa storia, mettendo in mostra un lato più fragile dei personaggi. L’idea è di Morgan Cooper, che nel 2019 ha realizzato un trailer fan-made diventato virale, da cui parte il nuovo progetto.

Per il momento non sappiamo quando esce Bel-Air, ma il suo debutto dovrebbe avvenire nel 2022. Il reboot di Willy il principe di Bel-Air è stato acquistato da Peacock, servizio streaming di NBCUniversal e negli USA uscirà in esclusiva sulla piattaforma.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare