Becoming Elizabeth serie tv trama cast uscita streaming

Becoming Elizabeth serie TV: trama, cast e uscita in streaming

Di cosa parla la serie TV Becoming Elizabeth? Trama e anticipazioni

Dopo il grande successo su Netflix, della terza stagione di The Crown, anche la rete televisiva Starz vuole cominciare a produrre la serie TV Becoming Elizabeth. Lo show si basa sulla gioventù di Elisabetta I Tudor, la futura Regina d’Inghilterra. Vediamo, ora, qualcosa in più sulla trama e alcune anticipazioni.

La serie è descritta come la storia mai raccontata dei primi anni di vita della più iconica Regina d’Inghilterra. Molto tempo prima di sedere sul trono, la giovane Elisabetta I Tudor è stata un’orfana, la quale rimane coinvolta negli scandali politici e sessuali della corte inglese. Senza nessun erede, la morte del Re Enrico VIII mette in moto una pericolosa corsa al potere. I figli, quindi, si ritrovano pedine di un goco portato avanti dalle più importanti famiglie dell’Inghilterra e dalle potenze europee che gareggiano per il controllo.

La serie TV Becoming Elizabeth, inoltre, vede la protagonista lottare per controllare il proprio destino e gli uomini intorno a lei che cercano di reclamare la sua sovrnità. Il suo affascinante e reale viaggio per assicurarsi la corona è pieno di complotti, tradimenti e relazioni illecite. Tutte queste, infatti, minacciano di dare inizio alla sua fine in un periodo in cui tutti gli uomini e le donne di corte sono sulla ruota della fortuna. Questa potrebbe portarli ad avere un enorme potere in un momento oppure sulla ghigliottina quello successivo.

Il nuovo amministratore delegato di Starz, Jeffrey A. Hirsch, ha parlato della serie TV Becoming Elizabeth. Le sue parole le riporta The Hollywood Reporter:

Il mondo di Becoming elizabeth è viscerale e pericoloso; bisogna prendere le decisioni velocemente e nessuno è al sicuro. Questo show esplora l”impero dei Tudor e della giovane Elisabetta, la quale diventerà una delle figure più dinamiche nella Storia. Tutto ciò attraverso una nuova lente e pensiamo che gli spettatori ne rimarranno molto colpiti.

Becoming Elizabeth serie TV cast attori e personaggi

Purtroppo, almeno per il momento le informazioni sul cast e sui personaggi che vedremo all’nterno della serie TV Becoming Elizabeth sono pressoché nulle. Tuttavia, anche se il network non ha annunciato gli attori protagonisti, non vuol dire che non abbiamo qualche dettaglio su chi sta dietro alle quinte. Anya Reiss si occuperà della sceneggiatura di tutti gli episodi. Non si troverà, però, da sola a lavorarci. Infatti, la squadra tutta al femminile si compone di Emily Ballou (Taboo, Humans), Anna Jordan (Succession) e, infine, Suhayla El-Bushra (Ackley Bridge). Reiss fungerà anche da produttrice esecutiva insieme a George Ormond (Great Expectations), George Faber (Shameless) e Karen Bailey. Non appena sapremo di più sul cast dello show non esiteremo ad aggiornarvi.

Becoming Elizabeth serie TV trailer e video

Per ora non abbiamo l’opportunità di vedere alcun trailer della serie TV. Questo perché le riprese devono ancora avvenire e gli attori essere scelti. Prorpio per queste ragioni, quindi, dovremo attendere ancora qualche mese prima di poter gustarci le prime immagini o un primo video.

Quando esce? La data di uscita

Ma quando esce la serie TV Becoming Elizabeth? La data di uscita non è ancora possibile conoscerla. Facendo una piccola ipotesi però, potremmo vedere il progetto compiuto non prima della seconda metà del 2020. Questo vuol dire che in Italia, arriverà tra la fine del 2020 o inizio 2021. Non ci resta che attendere.

Becoming Elizabeth serie TV streaming ed episodi

Gli episodi saranno, in totale otto, anche sa la durata ancora non la sappiamo, ma ognuno potrebbe variare dai 40 ai 60 minuti. Infine, anche per quanto riguarda lo streaming abbiamo davvero poche informazioni. Se negli Stati Uniti lo show vedrà la luce sul canale Starz, in Italia non sappiamo chi si accaparrerà i diritti di distribuzione. Potrebbe essere una rete televisiva Sky oppure una piattaforma come Netflix o Amazon Prime Video.

Potrebbero interessarti anche: